Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Dimensioni massime degli HDD connessi a VS

New Entry
Salve a tutti, ho provato a collegare un HDD via usb alla VS ed attivare il samba server..ma quando provo ad andare sul mio HDD di rete, la VS non mi permette di vedere nulla..anzi si impalla mentre cerco di connettermi sull hdd.. Vi sono dei limiti di dimensione o di formattazione che devo tenere sull hdd? grazie per le info
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser
L'HD deve essere formattato in formato FAT32!
Mostra altro
New Entry
Il mio HDD è da 1 TB ed è formattato FAT 32; ho sopra foto, musica e filmati e volevo connetterlo alla VS per poterlo rendere visibile "nella rete" di casa; questa cosa è fattibile? o vi sono dei limiti oggettivi ? grazie ancora per le info
Mostra altro
SuperUser
Si è fattibile! lo devi collegare alla porta usb dietro la station, poi vai nel menù e crei un nuovo profilo, dando come impostazioni sia scrittura che lettura!
Mostra altro
New Entry
In realtà questa procedura l'ho già seguita..il problema è che quando attacco il mio HDD alla VS ed abilito il SMB server; quando apro la pagina della VS (la 192.168.1.1) non riesco ad aprire la pagina..il sistema quasi si impalla... al punto che poi rinuncio e stacco tutto.. mi chiedo quindi, il problema è dovuto ad una fase iniziale dove la VS deve "indicizzare" il contenuto dell'HDD (e quindi essendo un TB è tanta roba) oppure il problema è di altro genere?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
è un problema strano! potrebbe essere come dici tu, però io prima proverei a fare un reset e vedere se si sistema, altrimenti provvisoriamente proverei a collegare una chiavetta usb e vedere se ha lo stesso problema!
Mostra altro
New Entry
non ci dovrebbero essere problemi con il fat32 tranne per il fatto che i file non possono essere più grandi di 2³² - 1 byte, cioè 4 GB-1byte
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 247 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation