Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Diritto al rimborso per disservizio

Highlighted
New Entry

Salve a tutti, vorrei sapere dove posso trovare una tabella informativa con valori al dirito dei rimborsi per qualsiasi tipo di disservizio. Ho provato a trovare qualcosa di simile sul sito ma non ho trovato.

Sono da 42 giorni senza linea telefonica nonostante io contatti l'assistenza praticamente ogni giorno. Ormai procedero' con una richiesta di conciliazione su AGCOM ma vorrei sapere come posso basarmi corretamente sui valori del rimborso.

Vi ringrazio in anticipo

5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

Ciao,  QUI troverai quello che ti serve

Ti lascio anche il link di ConciliaWeb.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Se viene provato il danno si può essere risarciti anche più di quello inserito nella tabella 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

sono rimasta senza telefono e internet da 08/05 al14/05  come posso fare per non trovare in fattura i giorni non goduti?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@fabioirina  ha scritto:

sono rimasta senza telefono e internet da 08/05 al14/05  come posso fare per non trovare in fattura i giorni non goduti?

Rivolgiti a ConciliaWeb , hai diritto anche a dun indennizzo.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Io è dal 12/5 (giorno in cui ho anche aperto la segnalazione) che aggancio una portante variabile che va dai 3Mbit ai 4,5 Mbit e navigo al di sotto dei 2mbit garantiti come minimo dal contratto, e l'unica risposta che ho ottenuto fino a questo momento è stata "la linea è in monitoraggio" come mi devo muovere per formalizzare la richiesta di indennizzo e a quale voce della tabella devo far riferimento per il calcolo?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 187 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation