Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Diritto di recesso senza penali

Highlighted
New Entry
sono nella tua stesa situazione oggi. Come hai risolto?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Full79" ha scritto:
Salve a tutti, Scrivo per esasperazione. Sono nella situazine di molti di voi. Vodafone ha una trasmissione e ricezione dati nettamente inferiore a quanto promesso. Gli operatori si sono limitati a rispondermi, anche nel mio caso, che non possono farci nulla poiché si tratta di un problema della centralina telefonica e bla bla bla. Il succo è che tutti noi stiamo pagando per un servizio che non abbiamo. E il sentirmi proporre sconti per alleggerire la situazione è parso solo ridicolo! Pago per avere un servizio, se non ho il servizio non mi chiedi di pagare meno, mi dici che non pagherò nulla finché non avrò nuovamente il servizio. A questo punto, sono fermamente intenzionato a recedere, ma non prima di aver chiesto un indennizzo per i disservizi di questi mesi. Che non mi vengano poi a parlare di penali!!!
CONCORDO!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, ho un problema simile al vostro. A quanto pare vodafone è solita fare questi scherzi. MI era stata promessa una connessione fino a 20 mega. Sia la negozio che a casa mia, collegandomi al sito gea.vodafone, risultava che la mia abitazione si trovava a 1570 metri dalla centrale e a meno di 250 metri dalla cabina. Dato che sono un tecnico informatico ed ho studiato che con una connessione adsl 2+ (con download teorico fino a 20 Mb/s e upload fino a 1 Mb/s) se la propria abitazione si trova entro 1,5 km dalla centrale e non vi siano cabine si dovrebbe ambire alla massima velocità possibile (cioè 20 Mb/s), ma purtroppo non è così. Alla realtà dei fatti mi ritrovo una connessione che oscilla dai 3 ai 4.7 mb/s, quindi ben lontani dai risultati promessi. Parlando col tecnico vodafone mi comunica che questa è la miglior velocità che posso ottenere dalla mia linea. Che dire? Pratica scorrettissima di Vodafone. E' assurdo che noi consumatori non siamo tutelati, basta che loro eroghino il mini garantito di 2,1 mb/s e sono a posto. Ma che adsl di ultima generazione è una connessione che va a meno di 5 mb/s? Tra l'altro vodafone chiude le porte ftp così da risultare impossibile il test di agcom dal sito misurainternet. Completamento insoddisfatto del servizio e sconsiglio vivamente di avventurarsi con vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si parla sempre di questi 25 euro al mese quando poi si paga sempre di piu'....che delusione...e per lo piu' si riavvia almeno 2-3 volte al giorno.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao lucagagliardi, per informazioni e assistenza puoi contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buon giorno a tutti io invece ho sottoscritto il contratto i primi di luglio super fibra e chi più ne ha più ne metta....dopo una settima ho ricevuto la vodafone station che è sempre dentro la scatola sigillata....ma ad ora che è il 19 agosto non mi ha chiamato ne si è mai presentato il tecnico per allacciare la linea...domanda posso riconsegnare tutto senza pagare le penali ?.....anzi credo di essere nel giusto se intrapprendo un'azione legale per mancanza di attivazione e quindi mancanza di lavoro a casa....tenete presente che sono sempre stato un ottimo cliente vodafone e mi sono sempre trovato bene...solo che cambiando casa e luogo mi trovo in queste condizioni.....aspetto una settimana e intrapprendo le vie legali...
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, ti ricordiamo che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione anche tramite Facebook o Twitter 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"robertocaleo" ha scritto:
buon giorno a tutti io invece ho sottoscritto il contratto i primi di luglio super fibra e chi più ne ha più ne metta....dopo una settima ho ricevuto la vodafone station che è sempre dentro la scatola sigillata....ma ad ora che è il 19 agosto non mi ha chiamato ne si è mai presentato il tecnico per allacciare la linea...domanda posso riconsegnare tutto senza pagare le penali ?.....anzi credo di essere nel giusto se intrapprendo un'azione legale per mancanza di attivazione e quindi mancanza di lavoro a casa....tenete presente che sono sempre stato un ottimo cliente vodafone e mi sono sempre trovato bene...solo che cambiando casa e luogo mi trovo in queste condizioni.....aspetto una settimana e intrapprendo le vie legali...

Ma è mai possibile che in Italia, alla minima cosa si grida subito "alle vie legali" ??? Il servizio clienti l'hai contattato? Ad ogni modo, se so di aver necessità di avere internet per lavorare, mi attrezzo in altra maniera finchè non ho una linea... :hunf:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io ho chiesto la registrazione vocale, mi hannodato il link dove scaricarla dalla pagina 190 fai da te, ma dentro non c'è nulla. non essendoci quella come faccio ? posso rescindere senza penali o sbaglio ?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
il giorno 20 ho finito il mio contrato con vodafon casa oggi ho chiamato al operatore per informarmi bene il da fare per passare a unaltro operatore! la risposta e stata si lei puo andare via ma deve pagare 38 rate di moden?? quando io ho un moden touch che non ho mai pagato! io mi chiedo se vado via a xxx mi serve il moden?? me lo infilo nel xx?c'e qualcosa che non quadra qui!!io non pago nulla gia che se vado via e colpa loro dovevo navigare a 7mega e invece da maggio navigo a 3 ma daii ma siete veramente fuoriii ho aspettato tanto per andare via e adesso mi dicono questa nuova cosa? ladriiiiiiiiii
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation