Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Diritto di recesso

Highlighted
New Entry

Buonasera, ho letto sul sito ufficiale della vodafone nella sezione per il consumatore, che a partire dal 7 lugio 2019 , si andranno a pagare 5 euro in più sulla fattura. Io vorrei passare ad altro gestore in quanto mi trovo molto male con loro. Ora non ho capito bene se si può recedere già ora senza pagare nulla oppure devo aspettare la comunicazione in fattura(bimestrale) , nel mio caso ad Aprile quando la riceverò?

Ecco il link dove c'è l articolo: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Il cambio gestore comporta tre possibili addebiti:

addebito per passaggio ad altro operatore/cessazione linea - sempre

addebito con prosecuzione del pagamento rateale o saldo in unica soluzione del residuo dell'eventuale attivazione - sempre

addebito di penale per anticipata cessazione rispetto al termine contrattuale - addebitato se cessazione prima del termine contrattuale per volontà del cliente, non addebitato se cessazione dopo il termine contrattuale, non addebitato se conseguente a modifica condizioni contrattuali, anche se prima del termine contrattuale.

Come vedi, il cambio operatore a costo zero attualmente non esiste. Per Vodafone e per gli altri.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 116 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation