Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disastro Vodafone Station!!!!!!

Highlighted
New Entry
Ciao compagno di sventura! Oggi è il mio primo giorno senza vodafone e mi sento divinamente :angel1: invece di fare il 190 prova a chiamare 800121800 nel momento nel quale ti chiede di inserire il numero pratica tu digita 190190# conferma il codice e poi seleziona 1 per parlare con un operatore. Non che serva a molto ma almeno sono un pò più meticolosi del 190. Auguri per tutto :merlino:
@"eugenio" ha scritto:
ANCHE IO SONO NELLA STESSA SITUAZIONE DI DISPERATO35 HO SEGNALATO GIORNO 20 DICEMBRE 2008 ALLE ORE 15 UN GUASTO SULLA LINEA ADSL E TELEFONO MUTO ASPETTO ANCORA CHE IL GUASTO SIA SISTEMATO. HO CHIAMATO AL 190 E MI DICONO SEMPRE CHE I TERMINALI SONO GUASTI DI CHIAMARE SEMPRE DOPO. OGGI HO MANDATO UN FAX DI MESSA IN MORA DICENDO DI VOLER DISDETTARE IL CONTRATTO ADSL E MI E' ARRIVATO POCO DOPO UN SMS CHE MI INFORMAVA CHE AVEVANO PRESO IN CARICO IL GUASTO. DOMANI GIORNO 2 CHIEDERO LA PORTATILITA' DEI NUMERI VODAFONE A TIM. CON VODAFONE HO CHIUSO.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"disperato35" ha scritto:
Tanti Auguri Stenella di Buon Anno, e attraverso Lei anche agli altri moderatori di questo sito :abbracciamoci2:
:thanks:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salveeeeeeeeee, allora per pura curiosità ho rimontato provvisoriamente la VS e indovinate? Del segnale che avrebbe dovuto tornarmi oggi nessuna traccia :mrgreen: Lo prevedevo!Credo che per farmi tornare l'adsl e con essa l'uso del telefono avrei dovuto fare così :special2: ehehehehhehe per fortuna che ho disdetto tutto e aspetto la nuova linea telecom con alice. Vodafone, sto arrivando :panzer: Saluti a tutti :ciaociaociao:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti,buon anno.Caro Disperato35 cosa vuoi che Ti dica...Sono senza telefono dal 1 dicembre.Prova a immaginare i danni che mi crea la situazione visto che tutte le offerte di lavoro ricevo telefonicamente.Il bvello è che non ho firmato contratto,non mi è arrivato nulla...Ho chiuso il conto in banca,una via d'uscita esiste ...Federconsumatori,Anti-trust,Garante autorita alla concorenza ecc.Uno vuole essere paziente e buono ma cari miei...Prima di accettare la Station ho fatto mille domande:quanti apparrecchi possono funzionare con la station(la risposta era 4!!!!!!),mi serve la segreteria telefonica perchè mentre sto parlando con una ditta e per caso mi chiama un altra devo recuperare la chiamata(risposta :è tutto compreso),molto spesso mi capita di dover scaricare varie ricerche ,sondaggi ecc.però non lo posso fare con adsl (risposta:non si preoccupi basta staccare il cavetto adsl-peccato che telefono non funziona se stacco il cavetto la Telecom mi dice di autosloccarmi.Non ne posso più,per il mese di gennaio non ho neanche una proposta di lavoro...Grazie Vodafone,sei unica MARGHY85
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao, sono anch'io uno dei disperati caduti nella rete vodafone station, ho accettato l'offerta telefonicamente, il 21/11/08 il 26/11 e' arrivata la v/station dopo tre giorni di peripezie non riuscivo a navigare in internet, ho deviso di mandare prima il fax poir la raccomandata a/r entro i dieci giorni canonici per il recesso del contratto, contratto che non ho mai ricevuto, nonostante avessi chiesto telefonicamente da un negozio vodafone one, con l'aiuto del commesso molto gentile, di non procedere al contratto, e la signorina del call center mi aveva assicurato lo stop della mia pratica prima di qualsiasi attivazione. morale vodafone a fatto i fatti propri e mi ha chiuso alice prima poi il contratto vodafone, ho mandato tutta la documentazione al fax vodafone, che mi confermano averli ricevuti, ma non procedono perche' aspettano che qualche anima pia, si decida ad aprire la mia raccomandata. per vs. info ho mandato tutti i documenti anche all'unione consumatori, ha mi manda raitre nel frattempo dopo aver litigato con il 190 e con il reparto commerciale di vodafone, mi hanno riattivato il servizio e adesso navigo in internet e posso telefonare anche se' al telefono il segnale e molto debole. aspetto che si facciano sentire per capire come intendono risolvere il problema che hanno causato. auguri a tutti rasini17
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ben venuti cari amici disperati. Anche a me un signore dell'ufficio clienti aveva garantito che oggi avrei riavuto la linea e come volevasi dimostrare sono sempre senza telefono :roll: Che dire? Non ci sono nemmeno più parole per commentare questo schifo degli schifi in America questi signori sarebbero stati già cacciati a pedate dal mercato ma in Italia le leggi sono a loro favore. Basti pensare che è stata ancora rimandata l'entrata in vigore della class action altrimenti ci saremmo potuti riunire e avremmo fatto un'unica causa. ma tant'è! Non abbattetevi :ciaociaociao:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi, ieri sera verso le 22 non sapevo cosa fare allora ho deciso di chiamare 800121800 per passare il tempo, tanto ormai so benissimo ke linea non mi tornerà mai più quindi...Ebbene ho incontrato un ANGELO DI NOME MARIA e mi sono perdutamente innamorato di lei :oops: Una ragazza di una umanità e di una gentilezza unica, disponibile, persino comprensiva. Con una voce così melodiosa che avrebbe ammansito qualsiasi proposito di arrabbiatura. Maria io ti amo, se leggi questo post rispondimi, se non sei sposata non lo fare perchè all'altare ti porto io. Maria mi hai rubato il cuore fatti sentire :omino: E voi moderatori datemi una mano e dite a Maria ti questo mio grido d'amore, vi giuro che vi invito tutti alle nozze! :ciaociaociao:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma come mi sara venuto in mente di accettare l'offerta vodafone station con portabilita del num. Ora mi trovo senza Adsl senza linea del telefono e per di piu la "famosa" chiavetta non funziona piu.Telefono quasi ogni giorno per farmi la solita chiaccherata con gli operatori del call center, ma per loro fortuna ogni tanto devo anche andare a lavorare. Riassumendo, il contratto "telefonicamente" l'ho accettato il 26 ottobre, i primi di novembre mi è arrivata la "maledetta" vodafone station il 10 dicembre mi arriva l'sms della portabilita del numero.....adsl mai funzionato anche se loro al call center insistono che la linea è attiva, telefono non funziona, per qualche giorno ha funzionato con la chiavetta inserita nella station, se chiamo compare un numero diverso da quello dove mi devono chiamare, comunque da 1 settimana non funziona piu niente neanche la chiavetta, per di piu lentissima in quei pochi giorni di vita attiva che ha avuto. Ultima novita DEVO AVERE PAZIENZA...ma la vodafone come quantifica la pazienza. Morale della favola paga un legale e inizia la lentissima trafila delle denunce.Dimenticavo mi è arrivata una fattura di 10 € per 15 min di telefonate il 190 mi ha riferito che c'è stato un errore di fatturazione. Onestamente non ne posso piu Natale e Capodanno senza telefono senza internet. Dove è rimasta la serietà della Vodafone se l'ha mai avuta si vede cha avevano troppi clienti per cui hanno deciso di eliminarne un po :evil:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao caro nuovo amico disperato. Credo che la vodafone misuri la pazienza in SECOLI :mrgreen: Cmq nn c'è bisogno dell'avvocato, basta rivolgersi al corecom. Salutoni P.S. Maria sono qui, fatti sentire. Il mio cuore trabocca di amore tu non dovrai fare altro che raccoglierlo :abbraccio1:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Cari amici, oggi è Lunedì 5 Gennaio e sono praticamente due settimane che sto senza telefono e senza internet. Il bello è che nonostante siano passati ben 15 giorni nessuno sa che cosa è successo alla mia linea e se mai ritornerà il segnale :shock: Poco male tanto io considero dal 1 Gennaio l'abbonamento chiuso, il mio è solo un esercizio di stile :mrgreen: Se non avessi fatto subito un nuovo contratto con telecom ora mi troverei in guai seri! Meno male che una vocina me lo diceva :roll: Un saluto a tutti :vittoria:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 267 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation