Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disattivare invio della fattura cartacea

Highlighted
New Entry

Buonasera, vorrei disattivare il servizio di invio della fattura di formato cartaceo, mi basta il formato digitale. Come faccio a farlo disettivare?

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Lo puoi fare entrando nell'area Fai da te del sito Vodafone.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera, anche io vorrei fare lo stesso e mi sono loggato nell'area riservata, però all'andare sul link per la disattivazione mi ritrovo in una pagina bianca. Ho provato con 2 browser differenti

www.vodafone.it/area-utente/fai-da-te/Privati_/Privati/190Faidate/ControlloCosti/GestioneContoTelefo...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me succede lo stesso vorrei disattivare l 'invio della fattura cartacea ma non me lo fa fare

Mostra altro
Highlighted
New Entry
New Entry
nel fai da te non si riesce a fare nulla visto che nella modalità invio appare la scelta solo che non è un link interattivo ma solo una scritta senza nessuna funzione tutto questo potrebbe dipendere dal fatto che io non abbia il RID attivato (perchè da anni esperienza mi insegna che attivare il RID a questo tipo di aziende è un rischio da non sottovalutare, ho avuto svariate volte addebiti su fatture illecitamente emesse)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 190 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation