Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disattivazione Vodafone casa

Highlighted
New Entry

Ho chiesto un mese fa la chiusura del contratto Vodafone e ad oggi, un mese dopo, la linea è ancora attiva e nulla sembra cambiato. Vorrei contattare gli operatori ma è impossibile, solo Tobi che non serve a nulla. Posso sapere quando decadrà il mio abbonamento?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Rassegnati, non decadrà mai....fatto disdetta tramite 190 fai da te, col servizio che loro stessi mettono a disposizione circa un anno fa. Sono 2 mesi che sto combattendo con loro perché da ottobre 2019 ad agosto 2020 non mi è  arrivata nessuna fattura (Io sono ormai da un anno con altro gestore e con nuovo numero) adesso mi recapitato fatture insolite per i mesi di agosto e settembre 2020. Gli operatori mi dicono che la linea è  sospesa per mancato pagamento e che non è  mai stata disdetta. Sono dei cialtroni, se guardi in rete trovi migliaia di segnalazioni per questo problema. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho fatto la disdetta il 28/04/2020 tramite il sito internet, come da loro suggerito, vista la situazione Covid-19.Da luglio li ho chiamati circa una volta a settimana perchè mi inviavano le fatture con ancora la linea disattivata. Mi continuavano a dire che riscontravano degli errori nei dati anagrafici ma senza entrare nel merito. Oggi hanno finalmente scoperto che non ho allegato il documento (cosa per altro non specificato nella procedura on line) mi hanno ribadito che devo pagare la fattura entro 48 ore. Addirittura mi hanno detto che hanno provato a contattarmi sulla linea fissa che ho disattivato e non gli ho mai risposto!!!Oggi ho scritto ad AltroConsumo, ho altre 2 linee fisse  che provvederò subito a disattivare. Mi aspettavo un pò più di correttezza e professionalità per chi è cliente da quasi 6 anni. Sono davvero delusa da una grande azienda che sicuramente sconsiglierò a tutti vista la disonestà.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 185 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation