Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disattivazione vecchia ADSL e Attivazione Fibra 100

New Entry

Un saluto a tutti. Ho avuto da molti anni una vodafone station, quando dovetti lasciare casa diedi la disdetta. Protamente mi tenefonò un operatore che mi garantiva che se lasciavo "in attesa" per sei mesi non avrei pagato il trasloco e io accettai. Dimenticai di avverire passati i 6 mesi che ancora non avevo trovato una casa idonea per fare il trasloco della linea e iniziarono a prendermi soldi dal conto senza che io avessi a disposizione neanche l'impianto ok? E vabbè compa mia che non ho avverito, dà disdetta ancora una volta, mi chiama prontamentre una signora che mi garantisce una Fibra 100 a 20 euro al mese piripi parapà, io accetto, faccio tutto per telefono (ho le telefonate registrate) , questo era il 20-novembre 2019.. A tutt'oggi non ho nè il modem che mi avrebbero dovuro spedire, nè un contratto scritto, nè una mail, nè una telefonata che mi dica "non si preoccupi stiamo lavorando le inviemo intanto qualcosa". Stamattina ho contattato l'assistema della pagina fb mi hanno messo in attesa via chat dalle 9.15 e ancora nessuna risposta.. Ora io vorrei sapere: se recedo dal contratto, visto che sono trascorsi i fatidici 14 gg ma loro non si sono fatti vivi e non rispondono, ho qualche possibilità di recedere senza penali? No perchè anche capendo che sono tutti più o meno uguali, essere trattato da niente mi urta un pò.. Grazie e chiedo scusa per lo sfogo.

Rei
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Nerd 2.0

@rei66rm  ha scritto:

Un saluto a tutti. Ho avuto da molti anni una vodafone station, quando dovetti lasciare casa diedi la disdetta. Protamente mi tenefonò un operatore che mi garantiva che se lasciavo "in attesa" per sei mesi non avrei pagato il trasloco e io accettai. Dimenticai di avverire passati i 6 mesi che ancora non avevo trovato una casa idonea per fare il trasloco della linea e iniziarono a prendermi soldi dal conto senza che io avessi a disposizione neanche l'impianto ok? E vabbè compa mia che non ho avverito, dà disdetta ancora una volta, mi chiama prontamentre una signora che mi garantisce una Fibra 100 a 20 euro al mese piripi parapà, io accetto, faccio tutto per telefono (ho le telefonate registrate) , questo era il 20-novembre 2019.. A tutt'oggi non ho nè il modem che mi avrebbero dovuro spedire, nè un contratto scritto, nè una mail, nè una telefonata che mi dica "non si preoccupi stiamo lavorando le inviemo intanto qualcosa". Stamattina ho contattato l'assistema della pagina fb mi hanno messo in attesa via chat dalle 9.15 e ancora nessuna risposta.. Ora io vorrei sapere: se recedo dal contratto, visto che sono trascorsi i fatidici 14 gg ma loro non si sono fatti vivi e non rispondono, ho qualche possibilità di recedere senza penali? No perchè anche capendo che sono tutti più o meno uguali, essere trattato da niente mi urta un pò.. Grazie e chiedo scusa per lo sfogo.


Ciao @rei66rm,

Ci sono diverse opzioni per contattare il servizio clienti.. Su Twitter, al 190 (Riuscendo a parlare con il commerciale) te lo chiede la voce, se vuoi passare a Vodafone ecc.. 


Tienici aggiornati 😬

 

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 218 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation