Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta Vodafone One

Highlighted
New Entry

Salve, venerdi 16/03/2018 ho aderito alla portabilità del numero fisso e da numero mobile passando a vodafone one dove include fibra, telefono fisso e una sim mobile tutto in un unico pacchetto, telefonicamente.

La domenica ho trovato delle offerte migliori quindi ho dato disdetta per ripensamento annullando la pratica però ora ho un problema

Riguardo la sim che dovrebbe arrivarmi tramite corriere non c'è proprio modo di annullare la portabilità da vecchio operatore a vodafone in quanto la parte commerciale dove ho disdetto il contratto in questione si occupa solo della fibra.

Premetto cho ho solo il codice pratica della parte fibra dove viene richiesto in http://ordineretefissa.vodafone.it perchè se provo a entrare in http://tracking.vodafone.it dove richiedono il numero pratica non posso accedere con lo stesso.

Quindi non ho modo per tracciare questa sim e bloccarla come ho fatto col contratto della fibra.

Chiamando il 190 non possono aiutarmi non avendo un numero pratica e lo stesso dando quello della fibra riescono ad accedere solo riguardo la fibra.

Come posso fare?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Quando arriva il corriere a portarti la sim, rifiuta la consegna 

334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
New Entry

Si l'ho pensato anch'io il fatto è che loro potrebbero essere riusciti a fare la portabilità a vodafone anche senza numero di serie della sim e che non firmando il contratto all'arrivo del coriere a casa mi troverei con una sim bloccata dal mio vecchio operatore.

Per riuscire a fare portabilità senza ICCID alla richiesta è sufficiente cliccare su portabilità per furto o smarrimento e il sistema procede ugualmente PS fonti dei forum in giro per il web

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation