Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta abbonamento internet FIBRA e ADSL Vodafone Station

New Entry

Ciao a tutti,

sapete indicarmi un modulo pdf oppure cosa scrivere sulla raccomandata per disdire la fibra vodafone?
Sono passati i 24 mesi quindi non ho penali ma solo i costi della disdetta.

Grazie in anticipo per la risposta.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Vorrei saper come si fa la disdetta da Vodafon.

Perché come al solito, questi siti ti rendono tutto semplice per iscriverti, ma se tenti di andar via...

nessuno sa come si fa, nessun link a proposito; insomma siamo alle solite, e purtroppo Vodafon

non fa eccezione!!!

COME POSSO DISDIRE IL CONTRATTO?

Grazie a quanti mi daranno una dritta!!!

my e-mail:  donatellaplanta@outlook.it

Highlighted
SuperUser

So google fai una ricerca per "disdetta vodafone", e ti verranno proposti i link alle diverse procedure da seguire per i diversi contratti che puoi avere.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

Abbiamo unito la discussione con questa gia` esistente.

VodafoneIT MODs.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

in data 27 gennaio ho aperto contratto fibra la vodafone station o la rete vodafone non so ha subito presentato problemi di navigazione non facendomi navigare ho segnalato il problema a VODAFONE che ha preso in carico il guasto chiamando in causa anche openfiber che installa la fibra x conto di vodafone e dopo un mese di tentativi vani ho disdetto il suddetto abbonamento ora mi è arrivata la bolletta di pagamento per un servizio mai fruito che vorrei bloccare come si fa

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Il problema fondamentale e gravoso è che Vodafone indica sull'ultima fattura un codice di migrazione errato, per avere quello corretto che l'operatore concorrente riesce ad inserire, bisogna contattare il servizio clienti, che anche al telefono ha il risponditore automatico Toby che non capisce mai i numeri, e dopo vari tentativi l'utente che deve cambiare, che in teoria non dovrebbe fare nulla se non fornire su richiesta il codice migrazione, riesce ad ottenerne uno completamente diverso da quello indicato in fattura ma che poi ai terminali dell'operatore concorrente risulta inseribile... dove sta l'inghippo, qualcuno me lo spiega? o si è proprio in un bosco di delinqurenti?

mi rivolgerò ad Agcom per ottenere i rimborsi delle fatture pagate quando in realtà ero già sull'altro operatore..

M. Campiglio
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 343 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation