Vodafone Community
@"ciroangora" ha scritto:
Salve Darkblue, volevo chiederle qualche info in merito alla disdetta. 1) Telefonicamente, un operatore del 190 mi ha indicato (senza troppa convinzione) che la disdetta fosse spedita 60gg prima della scadenza, lei mi conferma 30 o 60?? 2) Il fatto di poter esercitare la disdetta online, quest'ultima viene interpretata come disdetta anticipata o posso comunicare che la disdetta avverrà a fine contratto? 3) Mi sembra di capire dalle sue risposte che per chi disdice il contratto alla scadenza dei 24 mesi, non è tenuto alla riconsegna della station, giusto?? 4) Le risposte da lei fornite sono vincolanti per vodafone o sono da considerarsi puramente indicative? Grazie, ed in attesa di risposta saluto. CIRO ANGORA.
@"straydog66" ha scritto:Grazie straydog, saresti così gentile da copiarmi qua il link diretto al modulo, o almeno a quella pagina? Io non riesco proprio a trovarlo. Grazie mille e scusate! RobiM.
Ci tengo a dire comunque che il modulo online è tranquillamente reperibile al link indicato nel primo post, e apparentemente (ripeto che ho APPENA inviato il modulo) non serve nè raccomandata nè chiamata dell'operatore.
Forse l'utente robi ha cliccato in alto dove c'e' il simbolo delle cuffiette e questo credo che implichi la chiamata, ma se invece si clicca direttamente sotto si va dritti al modulo!!!
Utente | Conteggio |
---|---|
2 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |