Sentite a quali aziende regaliamo il nostro tempo, è una vergogna...
25/10/2013 : Firmo un contratto in un centro Vodafone per una presunta attivazione a 20€ al mese per i primi 6 mesi e poi 32 con chiavetta internet e ADSL 20mb 24h/24h
3 settimane dopo, visto che non avevo ricevuto nulla
NEMMENO LA VODAFONE STATION,sono andato sul sito per inserire il codice fiscale e per verificare lo stato pratica ma nulla, mi richiedeva un presunto codice pratica, che mai ho ricevuto...
Il giorno seguente mi reco nel centro Vodafone e dopo aver appurato che sono in ritardo (estremo) con la pratica mi rilasciano il codice e mi dicono che verrò contattato per la conferma dei dati... ma sul sito Vodafone ancora non appare nulla, inesistente... Va bè...
Il giorno successivo, per magia mi chiama un losco figuro della Vodafone che mi richiede TUTTI i dati (già dati alla firma del contratto)e mi fa acconsentire a varie domande con un messaggio registrato... penso tra me e me "sarà la conferma dei dati"...Oggi, dopo circa 2/3 giorni mi arriva un messaggio con un altro codice pratica

!!! Questi geni mi hanno aperto 2 pratiche per l'attivazione... Chiamo il numero di competenza e mi confermano che ci sono 2 pratiche... Ne eliminano una e tentano di farmi la conferma dati dell'altra... Benissimo (penso tra me e me)ci siamo, poi ripenso con chi ho a che fare e chiedo i dettagli dell'offerta all'operatrice, in pratica fin da subito sarei andato a pagare
37€ (5€ di canone, che nessuno mi aveva mai detto) e l'offerta a 20€ mensili per i primi mesi e solo per chi attiva l'offerta telefonicamente... Chiedo di disdire anche questa pratica, acconsentono e terminano la chiamata... QUESTA E' VODAFONE, QUESTA E' LA VODAFONE STATION, POTETE METTERE TUTTE LE FOCHE O ORSI NELLE PUBBLICITA' MA NON CAMBIA NULLA, PESSIMO SERVIZIO, OPERATORI CHE CAMBIANO VERSIONE OGNI VOLTA CHE LI CONTATTI, IMPREPARATI, MENZOGNE, RAGGIRI, DOPO UN MESE NON SIETE STATI CAPACI DI ATTIVARMI UNA LINEA ADSL E NON SOLO, NON SIETE STATI CAPACI DI CAPIRE CHE COSA E' ANDATO STORTO, PORTANDO UN CLIENTE ALL'ESASPERAZIONE, CHIUDERO' TUTTI I CONTRATTI CON VOI, SIA TELEFONICI CHE DI TRAFFICO INTERNET SUL CELLULARE, NON MERITATE UN CENTESIMO DA ME... L'UNICA COSA CHE MI DISPIACE E CHE E' GRAZIE A GENTE COME VOI SE IN ITALIA SIAMO MESSI PEGGIO CHE NELL'ENTROTERRA AFRICANO IN QUANTO LINEA INTERNET... SE NON MI INFORMAVO IO MI AVRESTE MANDATO DUE VODAFONE STATION E ATTIVATO 2 CONTRATTI, SIAMO FUORI DAL MONDO...