Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta abbonamento internet FIBRA e ADSL Vodafone Station

New Entry
Come promesso nel mio precedente messaggio, vi aggiorno, stavolta in via definitiva sulla questione DISDETTA ONLINE della Vodafone Station.
i dettagli li potete leggere nei miei post precedenti, il succo è che TUTTO HA FUNZIONATO perfettamente. La compilazione del modulo ONLINE come indicato nel primo post di questo thread funziona perfettamente, nel giro di un mese la station è stata disattivita senza problemi di sorta e nell'ultima bolletta ricevuta ho potuto notare che pago il canone del servizio solo per 3/4 avendone usufruito per 45 gg invece di 60. Insomma tutto ok, mi spiace per chi lamenta problemi, ma credo che questi siano risolvibili in altro modo perché appunto la procedura descritta qui sopra FUNZIONA PERFETTAMENTE!
Mi rimane solo un dubbio, che rovina quello che sarebbe un risultato perfetto: MA VI PARE POSSIBILE che in tutta questa lunga procedura MAI e DICO MAI la Vodafone mi abbia inviato un sms un email un comunicato qualsiasi? hanno preso in carico la questione e hanno disattivato senza MAI COMUNICARMI NULLA!!! :tralemiebraccia: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: A mio parere, per un'azienda di tele-COMUNICAZIONI è un'autogol pazzesco :twisted: Persino in bolletta NON c'e' alcun riferimento al fatto che il servizio di telefonia fissa è stato disattivato, NESSUNO! :ko2:
incredibile, IMHO, spero che qualcuno della Vodafone legga e intervenga cambiando procedura : VODAFONE, ma un SMS cosa ti costa??? :idea: Un sistema del genere non invoglia certo a fare un altro contratto...e se qualcosa fosse andato storto, come e quando me ne sarei accorto??? :tralemiebraccia:
ok, resto disponibile per dare informazioni se qualcuno ne necessitasse, anche se in realtà appunto, è tutto scritto nei miei vari post.
ciao e auguri a tutti per un buon anno nuovo Marco
@"straydog66" ha scritto:
Ciao a tutti. come promesso aggiorno sulla mia vicenda, cosa che presumo interesserà tutti coloro che vogliono disattivare la Vodafone Station.
Ho fatto la richiesta on-line come indicato nel primo post di questo thread il 30.10 e la linea mi è stata disattivata il 03.12 Tutto bene quindi, almeno all'apparenza, anche se mi riservo di dare un'ultima conferma quando anche il conto telefonico mi riporterà l'avvenuta disdetta e lo stralcio delle relative spese.
L'unica cosa che ancora non capisco e NESSUNO mi ha saputo rispondere dei gentili operatori (sono stato fortunato? erano tutti in gamba e gentili!) del 190 né qui, è PERCHE' DIAMINE in tutta questa operazione dal momento dell'invio telematico del form io NON ABBIA RICEVUTO DA VOD MAI ALCUNA CONFERMA O INFORMAZIONE O CONTATTO sulla vicenda in essere... il 4 di dic ho notato che la linea rispondeva di essere inattiva, e solo oggi il 190 mi ha finalmente confermato che risulta disattivata. ASSURDO che non mi sia arrivato nemmeno un SMS da Vodafone :thumbdown:
anyway, come riassunto: - la modalità ONLINE sembra funzionare, passa circa un mese e soprattutto non ti avvisa nessuno :lol: - quando avrò letto il conto telefonico del cell senza più le spese della VS vi daò definitva conferma. - SE QUALCUNO DI VODAFONE mi chiama segno il giorno sul calendario ahahahahaha :P
a presto ciao e auguri a tutti Marco
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La cosa che mi entusiasma di più è che continuano a mandarmi messaggi per sapere se sono interessato alla loro Vadafon "fregatura" Station; per l'appunto mi hanno chiamato la scorsa settimana, per sapere se ero interessato e dopo aver risposte che, in effetti ERO interessato ma che a suo tempo non mio avevano ne mandato la vodafone station ne attivato il contratto da loro non volevo più nulla. La signora, fintamente incredula a tutto ciò mi chiede dove avessi fatto il contratto... Io rispondo: In un centro VODAFONE! e ciliegina sulla torta mi risponde che facendolo telefonicamente non avrei avuto di questi problemi... Ora, spiegatemi una cosa, se entro in un centro Vodafone e faccio un contratto (truffaldino, visto che nel giro di un mese il prezzo fisso dell'abbonamento è RADDOPPIATO) perchè dovrebbe avere meno valore di un contratto fatto telefonicamente? mica lo faccio in una salumeria, fuori dalla porta c'è la vostra insegna, con scritto VODAFONE, non Salciccie e prosciutto... Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più - Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -Con l'abbonamento TELECOM si spende meno e si ha molto di più -
Mi fate morire dal ridere, esilaranti fino alla fine.
Mostra altro
New Entry
salve, volevo chiedervi nel caso volessi cambiare operatore prima di 24 mesi, quali sono i costi che pago? se passo ad un'altro operatore,devo mandare anche la disdetta a vodafone? la vodafone station 2 se la restituisco, mi addebitano lo stesso i 129 euro?
Mostra altro
New Entry
salve,una settimana fa mi hanno attivato la linea adsl, dopo vari segnalazioni mi spiegano che la lentezza è dovuto dalla grande distanza dalla centrale e non possono fare niente e che posso recedere senza penali. Mi consigliano di mandare una raccomandata, con la quale mi cesseranno il servizio adsl e poi dovrò restituire la station.
Ora io volevo chiedervi visto che voglio aprire una nuova linea con telecom, poichè primo ero un utente business con loro, ma ora vorrei ritornare come privato e quindi devo per forza cambiare numero, posso già richiedere l'attivazione della nuova con telecom? o devo aspettare prima che mi chiudano il contratto
Mostra altro
New Entry
Vodafone centro assistenza mi confermano che la mia adsl è sotto il minimo garantiro 2,1 mb come posso fare disdetta senza penale
Mostra altro
New Entry
Servizio stra pessimo..connessione che salta ogni minuto, i video non li carica, impossibile giocare on line il tempo va avanti ma non ti fa le mosse. Attivare il servizio abbonamento basta un click per disattivarlo on line non ti fa andare avanti nonostante sono registrata e oltre pagare un servizio pessimo devo anche spendere 6€ di raccomandata?????????? impossibile trovare un operatore preparato(ammesso che dopo diverse prenotazione qualcuno ti chiami) L'idea peggiore degli ultimi tempi è stata passare a Vodafone!!!!!!
Mostra altro
New Entry
anche a me il 190 ha risposto che visto che avevo fatto tutto in un centro Vodafone dovevo arrangiarmI!!! e mi ha buttato giù il telefono
Mostra altro
New Entry
buona sera tra una settimana devo fare il traslocco,,come faccio spostare la linia vodafon station?'quanto mi verebbe costare??grazie,,aspetto un consiglio :)
Mostra altro
New Entry
Ciao A tutti "Purtroppo" è arrivato il momento di separarsi da Vodafone. Difficile farlo, ma solo perchè il modulo è in una parte seminascosta del sito web ed è completamente senza assistenza. Ho provato più volte ad inoltrare la richiesta di disdetta online, ma non è mai stata presa in carico. Ho necessità di chiudere i conti con vodafone, di interrompere questo salasso di adsl, che ha sempre funzionato molto male, se non in questi ultimi giorni, da quando cioè ho richiesto formalmente a vodafone di recedere dal contratto.
Magicamente la linea ha cominciato a viaggiare, a scaricare, a non piantarsi ed offerte via mail e sms e contatti da operatori vodafone come se piovesse, perchè "lei ha vinto mesi gratis..." Ragazzi, io non voglio più il vostro internet, non voglio offerte, non voglio più avere la linea adsl e soprattutto non voglio più vedere addebiti sul mio conto corrente per un servizio che non ha mai funzionato a dovere e per quanto contrattualmente stabilito.
Abbiate la bontà di mandare avanti la pratica e chiudere questo stra benedetto contratto. Se qualcuno sa dirmi come fare ad avere un feedback da vodafone è il benvenuto.
Mostra altro
New Entry
vorrei chiedere la disdetta perchè dopo un errore da parte vostra del codice fiscale, che mi avete staccato la connessione per questo errore, riattivato poi dopo che ho ripagato,succede questo: che la connessione lentissima non riesco neanche a vedere un film che voi mi bloccate tempestivamente insomma pago doppio per vedere meno è impossibile la mia key poi non funziona il problema è il numero della sim che voi non avete abilitato ma che io nella fattura pago, inoltre non riesco a contattarvi il mio numero di telefono sembra inesistente non mi contattate se non online ove non capiscono nulla del mio problema continuando a darmi numeri telefonoci anche a pagamento dove sembra che gli operatori non sappiano cos'è la vodafone station quindi penso che sbagliare sia umano fatemi questa benedetta disdetta o ditemi come si può fare. dal momento che non riuscite a darmi una connessione decente perchè io sono un autista con tre figli e regalare i soldi che non trovo sotto i sassi (purtoppo)non mi va e faccio sacrifici...aspetto una vostra risposta al piu presto . distinti saluti torrenti daniele
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation