Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta abbonamento internet FIBRA e ADSL Vodafone Station

Highlighted
New Entry
@"Heisenberg" ha scritto:
Ciao milanguy83, per le necessarie verifiche, ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He

Per contattare su facebook devo mostrare la lista dei miei amici….. NON MI STA BENE….
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Visto che non mi riesce di disdire online mi accingo a mandare raccomandata A/R indirizzata a Servizio Clienti Vodafone, c/o Casella Postale 109-14100 ASTI con il seguente testo:
Roma 1 Luglio 2014 Spett. Servizio Clienti Vodafone Con la presente intendo disdire l'ordine effettuato via internet a gennaio per trasferire da infostrada a vodafone la mia linea telefonica (pratica 81451441) Sono trascorsi quasi 6 mesi ed il trasferimento ancora non è stato effettuato. Il 7 luglio devo partire per tornare il 29 agosto e devo lasciare il trasferimento di chiamata per consentire alle persone che mi cercano di raggiungermi sul cellulare. Qualora il trasferimento fosse avvenuto nei giorni intercorsi tra la spedizione e l'arrivo di questa raccomandata considerate nulla la mia richiesta. La linea non deve essere trasferita tra il 7 Luglio ed il 29 Agosto perchè non funzionerebbe più il trasferimento di chiamata che mi serve sia attivo. Grazie Nome Cognome Codice Fiscale
Posso fare altrimenti?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, ho dovuto disdire l'abbonamento "ADSL e Telefono Completo" appena attivato tramire il servizio di telesale perché la qualità della linea adsl era inaccettabile, eppure abito a Roma città!!! Ho inviato disdetta con racc. a/r prima dei 10 gg dalla ricezione della Vodafone Station2, adesso devo restituirla al TNT Point. Volevo sapere se nel pacco della Vodafone Station2 devo restituire anche la SIM dati o non occorre, vorrei evitare che qualcuno la usi dopo la mia restituzione (meglio evitare possibili problemi). Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Come mi aspettavo...da Vodafone nessuna risposta alla mia domanda, quello che conta è solo far firmare il contratto ad un cliente...poi il fatto che rispetto ai 17/18 mega di banda promessi con una centralina a 140 metri in effetti io abbia 1 mega, oppure che la linea sia stata attivata dopo i 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto per aggirare i 10 giorni di diritto di recesso, oppure che la linea cada in continuazione per circa mezz'ora (con il precedente operatore non succedeva), etc. etc.. insomma tante belle parole per attrarre il cliente e poi un servizio orribile. Fate voi i conti, meno male che ho rimediato in tempo e disdetto!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gil1112" ha scritto:
Come mi aspettavo...da Vodafone nessuna risposta alla mia domanda, quello che conta è solo far firmare il contratto ad un cliente...poi il fatto che rispetto ai 17/18 mega di banda promessi con una centralina a 140 metri in effetti io abbia 1 mega, oppure che la linea sia stata attivata dopo i 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto per aggirare i 10 giorni di diritto di recesso, oppure che la linea cada in continuazione per circa mezz'ora (con il precedente operatore non succedeva), etc. etc.. insomma tante belle parole per attrarre il cliente e poi un servizio orribile. Fate voi i conti, meno male che ho rimediato in tempo e disdetto!!

contratto da 7 mega viaggio a 360 kb/secondo http://www.testadsl.biz/misurazione/res ... d=1&srv=14
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Beh non so dove abiti ma io sto a Roma in città :cell2: Ti consiglio di cambiare subito operatore
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve ! io voglio recedere il contratto entro 14 giorni da aver ricevuto la vodafone station! basta che riporto la scatola nei punti vendita che mi sono stati segnalati e invio il modulo compilato con ricevuta di ritorno o serve altro ? grazie mille !!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buona sera, dopo aver ricevuto l'offerta del vostro operatore,in merito all'attivazione del servizio "Internet e telefono senza limiti" ho deciso di proseguire con l'attivazione della stessa, potendo usufruire di un periodo di prova di 10 gg, durante il quale potevo recedere dal contratto.Dopo circa 1 mese, SENZA AVER NEMMENO USUFRUITO DEI SERVIZI, mi è arrivata la prima bolletta con un importo dovuto di € 70 circa.Potreste spiegarmi cosa è successo? E' possibile recedere dal contratto (effettuato soltanto telefonicamente) senza che mi vengano addebbitati i costi delle bollette ed altri eventuali penali? Al momento mi trovo fuori casa per motivi di lavoro quindi non posso andare direttamente in un centro Vodafone.
Grazie in anticipo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, oggi mia madre ha sottoscritto telefonicamente il contratto per la Vs Vodafone Station per telefono fisso. Considerando che dopo gli ho spiegato il funzionamento, e cioè il distacco della linea da Telecom, ora vorrebbe disdire. Mi spiegate come devo fare? Grazie Filippo.
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, vorrei disdire la NON ATTIVAZIONE dell' ADSL - VODAFONE STATION
In data 27/06/2014 mi si e' presentato alla porta della mia abitazione un incaricato della Vodafone. Quando ha suonato ha detto di essere un incaricato per la luce, purtroppo non ho capito bene la situazione visto k era la prima volta k mi si presentava e ho sottoscritto un contratto di energia elettrica con FLY ENERGIA e uno per ADSL - VODAFONE STATION.
L'incaricato mi ha detto k entro il giorno successivo avrei ricevuto una telefonata di con la quale avrei confermato l'attivazione definitiva e quindi sia il passaggio ad un nuovo fornitore di energia elettrica sia l'installazione di una nuova linea con l'abbonamento a rete fissa a 29 euro al mese.
Non ho mai ricevuto nessuna chiamata o mail di conferma, inoltre visionando svariati forum mi sono accorta k non solo non voglio cambiare fornitore ma k tale operazione e' una truffa e k ho il diritto di ripensamento e di disdire senza dover pagare niente entro 14 dal momento in cui ricevo gli strumenti.
Non ho fin ora ricevuto nessuna apparecchiatura per l'ADSL, ho in mano solo la sim da 1 GB k mi e' stata fornita dall'incaricato in questione, la sim nn e' mai stata usata, ank xk e' ancora fissa al supporto plastificato.
Cosa chiedo in questa discussione: 1. COME DISDIRE IL CONTRATTO MAI ATTIVATO DELLA ADSL - VODAFONE STATION (visto k nn mi hanno mai chiamato e mai consegnato a domicilio nessuna apparecchiatura) 2. a quale indirizzo dovrei inviare la scheda sim mai usata e se devo inserire altri documenti, quali copia del contratto o numero cliente. 3. siccome ho dato il mio iban vorrei k nn mi fosse addebitato un bel niente sul mio conto non avendo in attivo nessun servizio.
vorrei inoltre sottolineare k nn ho alcuna intenzione di effettuare pagamenti per recesso anticipato prima dei 12 mesi, come viene indicato sul sito online, visto k n ho mai attivato niente e in caso di esito nn voluto mi rivolgerò direttamente all'associazione dei consumatori per frode.
Vorrei inoltre sottolineare k sono una cliente vodafone fin dal mio primo telefonino k ho ricevuto, cioè da più di 14 anni, quando ancora si chiamava omnitel - vodafone e trovo davvero squallido k si arrivi a frodare in questo modo uno dei vostri clienti più longevi, VERGOGNA. :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 231 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation