Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta abbonamento internet FIBRA e ADSL Vodafone Station

Highlighted
New Entry
Salve a tutti, volevo fare una domanda alla community: dal momento che sono senza linea da due settimane quasi ormai, nel caso volessi disdire il mio contratto fibra con la Vodafone andrei a pagare comunque la penale? Ringrazio anticipatamente tutti per le eventuali risposte!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Purtroppo si a meno che non protesti vibratamente con Vodafone e loro possono lasciarti libero di migrare ad altro operatore senza penali.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao xandrew92, ho unito la tua discussione qui.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io sono latif babar io no volio ancora numro di casa mio numro**** **** via *** bologna no8 cap 40132
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao babar, il servizio clienti tramite Facebook o Twitter è a tua disposizione 8)
Mostra altro
Highlighted
Follower
salve, ho intenzione di cambiare operatore passando da vodafone ad altro, però ho un dubbio: circa 6 mesi fa vodafone mi ha upgradato da adsl a fibra inviandomi la station revolution, premesso che il mio ingresso in vodafone supera abbondantemente i 24 mesi del contratto, questo upgrade mi rivincola a vodafone per altri mesi e quindi pagherò una penale in caso di cambio? spero di essere stato chiaro, grazie a chi risponderà
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve, se si passa ad altro operatore dopo 24 mesi, quali sono i costi da sostenere? Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"babanetroma" ha scritto:
salve, se si passa ad altro operatore dopo 24 mesi, quali sono i costi da sostenere? Grazie

Se il vincolo è di 24 mesi nessun costo, se è prima della scadenza si pagherà una penale. Per i dettagli consulta la pagina del sito Vodafone dedicata al tuo abbonamento
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

Ho un telefono fisso abbinato ad un cellulare che mi permette di avere uno sconto.

Il prezzo del telefono fisso,è per sempre ma mi hanno applicato un aumento che non intendo accettare

io non vorrei disdire, perchè perderei il mio attuale numero di telefono, ma solo migrare ad un altro operatore per variazione delle condizioni contrattuali.

Il sito Vodafone prevede solo la possibilità della disdetta e non la migrazione  per la variazione delle condizioni condizioni contrattuali.

Come posso comunicare a Vodafone la mia intenzione di migrareper evitare di pagare penali,?

Un Vs. operatore mi ha detto che per la migrazione non è necessario che io faccia nessuna comunicazione.

E' vero?

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 361 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation