Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta abbonamento internet FIBRA e ADSL Vodafone Station

Highlighted
New Entry
Salve a tutti; ho effettuato il passaggio da telecom a vodafone ma per motivi che non sto a specificare decido di disdire il contratto praticamente pochi giorno dopo averlo fatto, mando una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il contratto (tutto entro i 14 giorni entro i quali era possibile farlo senza pagare penali) la ricevuta di ritorno non è mai arrivata, nel frattempo mi attivano la linea ma dopo pochi giorni ho subito dei problemi, allora contatto un operatore per disdire il contratto telefonicamente ma mi dice che la raccomandata non è mai arrivata e che probabilmente ho sbagliato indirizzo (l'indirizzo era scritto sulla copia del contratto che mi era stato mandato insieme alla vodafone station quindi non capisco come sia possibile che io abbia sbagliato) comunque l'operatrice mi dice che dato che ormai sono passati più di 14 giorni per effettuare la migrazione ad altro operatore o disattivare la linea devo pagare una penale che ammonta ad una cifra tra i 230 e i 260 euro più il costo della bolletta mensile, così mi sono attivato ho riletto il contratto, ho spulciato il sito della vodafone e non c'è scritto da nessuna parte che devo pagare quasi 300 euro per rescindere il contratto, tutto quello che ho trovato scritto chiaramente sia sul contratto che sul sito è che il costo della penale è di 40 euro più la restituzione della vodafone station; qualcuno sa spiegarmi dove è uscita questa cifra di oltre 200 euro? A mio avviso tra 40 e 260 c'è una bella differenza.
p.s. anche nel momento in cui attivavo il contratto telefonicamente con una operatrice non si era mai parlato di una cifra così alta per la disattivazione del contratto, anche lei mi disse che avrei dovuto solo pagare 40 euro e restituire la vodafone station
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao totto, per verificare nello specifico la situazione e ricevere ulteriore assistenza, ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, ho redatto contratto a gennaio con Vodafone del tipo relax casa che comprende mobile con telefono e ADSL per casa.
devo dire che se tutto funzionasse a dovere ne sarei entusiasta ma purtroppo la linea ADSL è a dir poco scarsa. a questo punto vorrei dare disdetta solo per la parte casa ADSL e tenere attiva la parte mobile.
è possibile farlo e che cosa comporterebbe il tutto? ho già fatto le sgnalazioni e i tecnici mi hanno confermato la non possibile risoluzione inoltre ho già inviato la letture dal AGCOM che conferma la mancanza di servizio.
potreste anche darmi una divisione dei costi dandomi quello relativo alla parte mobile?
grazie in anticipo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Hai già contattato l'assistenza Twitter o FB, come indicato nel post sopra il tuo?
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao padi64,
sul forum non viene fornita assistenza. Ti suggeriamo di seguire quanto scritto da SuperMimmo, ovvero contattare il Servizio Clienti tramite Facebook o Twitter.
Verificherai tutto nel dettaglio con un operatore 8)
Facci sapere :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera, avrei bisogno di alcune informazioni. Io devo disdire l'abbonamento ADSL e passare il mio numero mobile ad altro operatore o magari a ricaricabile Vodafone. Il servizio assistenza mi ha detto che devo fare due raccomandate distinte e separate (una per L'adsl e una per l'abbonamento del numero mobile), ma se il codice cliente è uno solo perchè? Grazie
Mostra altro
Highlighted
Nerd
Ciao chiedi assistenza al team social Facebook o twitter e spieghi il tuo probblema Buon lab
Cry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho da poco stipulato un contratto con Vodafone x l'iper fibra 50,io sono senza linea telefonica, prima che mi attivano la linea arriva il tecnico x collegarmi la VSR x adoperare iper fibra 50,dopo aver provato x circa mezz'ora, non è riuscito dicendomi che faceva una relazione a Vodafone che non era possibile allacciare la fibra,io a quel punto sono andato nel negozio Vodafone e mi è stato detto di consegnare la VSR tramite corriere. Il contratto diventa nullo a questo punto. In attesa di una vostra risposta cordiali saluti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, Ma se effettuo un trasloco di linea in un altro indirizzo i 24 mesi si azzerano o vale la data del primo contratto? grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
SALVE VORREI CHIUDERE LA ADSL .GRAZIE
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation