Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta anticipata FWA

Highlighted
New Entry
New Entry

salve a tutti io ad Agosto ho attivato la connessione FWA. Bene, nonostante dopo 3 telefonate fatte al 190 perché il tecnico ha ritardato di circa 20gg dalla data prevista, ho continuato a crederci. Okay, oggi apro la mia app(prima di tutto sull'app my vodafone mi appare un numero, ma in realtà il numero è tutt'altro) e vedo che c'è la fattura di circa 145€ da pagare entro meno di 10gg da oggi, chiamo il 190 perché l'app non mi da i dettagli della fattura e mi dicono che ci sono circa 82€ di attivazione. Il che mi incavolo, uno perché non mi era stato detto nonostante la mia domanda, in fase di attivazione de servizio, e due perché il tipo al 190 mi ha detto che mi mandava la fattura per email e non mi è mai arrivata. Okay, chiedo per fare disdetta, e il tipo mi dice che dovrò pagare le spese modem ed FWA, sul contratto dice che sono in compdato d'uso quindi da restituire. In fase di attivazione mi han detto che avrei pagato una penale di circa 50€. Io oggi, dopo due mesi sono insoddisfatto del servizio e voglio disdire. Qualcuno può aiutarmi a capire a quanto ammonta la spesa di disattivazione? Grazie in anticipo 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 371 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation