Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta, disattivazione, restituzione Vodafone TV e NOW TV

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

ho stipulato un contratto con un operatore Vodafone che mi prometteva la visione in diretta delle gare Formula 1 e Moto GP nella Vodafone Tv, comprendendo anche la Vodafone Station e la Sim Vodafone per il mio cellulare.

Purtroppo questa informazione era errata, in quanto sul canale sport della Vodafone Tv non trasmettono le gare in diretta.

Ho chiamato il servizio clienti, e mi hanno detto che se voglio disdire devo pagare delle penali.

Il fatto è che se formano male gli operatori indicando pacchetti falsi ai clienti non è di certo colpa mia, e se voglio disdire devo anche pagare.. Bella fregatura.

C'è un modo per fare disdetta senza costi visto che la colpa è stata del venditore che mi ha venduto un pacchetto che non esiste? 

Grazie a chi risponderà! 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Questo è il motivo per cui:

da un operatore telefonico acquisto SOLO servizi di telefonia

non acquisto via telefono

 

Consigli:

formalizzare il tuo reclamo in forma scritta. Nel forum, con la funzione "cerca" trovi anche il link per il modulo reclamo. Puoi anche integrarlo con reclamo inviato per posta certificata.

 

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

appena scade il vincolo disdico subito.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

STESSA IDENTICA SITUAZIONE E UNA VERGOGNA!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stai attenta anch'io vorrei farlo ma nell'area clienti vodafone da dove puoi chiedere la disattivazione nel momento in cui ho schiacciato disattiva è comparso questo messaggio

Disattivazione Vodafone TV

L’offerta prevede una permanenza contrattuale minima di 24 rinnovi*. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo di recesso anticipato di 120 euro. Il recesso dall’Opzione Vodafone TV o da NOW TV Intrattenimento via Vodafone TV, comporta la risoluzione automatica del contratto di abbonamento al servizio per il quale il cliente non ha esercitato il diritto di recesso.
Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data richiesta effettuata da Fai da Te su vodafone.it
Successivamente, potrai continuare ad utilizzare il tuo Vodafone TV Box, collegato alla Fibra Vodafone, per vedere i canali del Digitale Terrestre e per utilizzare le app disponibili: Netflix, Chili, Now TV.
Condizioni particolari per i clienti che sottoscrivono entro il 20/03/2017: per le sottoscrizioni effettuate entro il 20/03/2017, il cliente potrà esercitare, entro il 15/04/2017, il diritto di recesso senza pagamento del corrispettivo per recesso anticipato; il cliente dovrà consegnare Vodafone TV Box al centro di raccolta a lui più vicino (elenco disponibile sul sito vodafone.it). In caso di mancata consegna sarà addebitato un contributo di 90 euro, commisurato al valore dello stesso. Il recesso anticipato nei primi 24 rinnovi esercitato a partire dal 16/04/2017 prevede l’applicazione delle condizioni di recesso anticipato standard, di cui sopra.

*Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Ogni rinnovo ha una durata di 1 mese.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Posso dire che è accaduta a me la stessa cosa. Trovo difficoltà a far togliere un abbonamento non voluto e mai usato. Se non riesco a farlo togliere disdirò l'abbomento a Vodafone e cercherò un provider con meno trucchi per pagare quello che avrei pagato con Vodafone se non fosse che sto pagando circa 80 euro al bimnestre in più per abbonamenti di cose che non uso e che o non ho chiesto o ho disdetto o mi hanno fatto credere che erano gratis. 

Pessima pubblicità per una ditta che guadagna sulla difficoltà di capire cosa hai attivato (nella nuova versione dei vodafone fai da te si trovano molto meno informazioni che nella versione precedente, forse intenzionalmente).

Finora ho perso solo circa due ore per capire tutte le cose che sto pagando senza usare, scadute o  senza averle chieste, Proverò con qualche altra telefonata, poi suggerisco a chi non riesce (e quindi anche a me stesso) di uscire da VOdafone dopo il 1 agosto quando alzeranno le tariffe, rifiutando l'aumento tariffario,. Almeno non si spende per farsi togliere quello che ci è stato imposto con l'inganno, come "vodafone tv gratis". Pare una cattiva gestione aziendale; i pochi che se ne accorgono possono abbandonare vodafone intanto la maggioranza magari continua a pagare senza capire perché...

Highlighted
New Entry

 Buongiorno a tutti , il mio messaggio è in ritardo rispetto ai vostri Purtroppo non ho avuto la necessaria serenità e il tempo per fare la ricerca e scoprire prima che non sono l'unica truffata Ma che siamo un gruppo con le stesse identiche modalità.  Io per motivi personali ho lasciato passare 2 anni senza mai attivare minimamente Vodafone TV che non mi interessava per niente e adesso sto cercando di capire come fare a recedere Se volessimo pensare a un azione legale collettiva io sarei disponibile Non ho letto ancora tutti i messaggi lo farò presto.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Se hai capito come fare per favore suggerisci me lo Io sto spedendo una raccomandata non ho trovato nessun modulo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Vogliate disdiere l'offerta attiva sul mio numero, della Vodafone Tv. Vogliate inoltre comunicarmi la procedura per la restituzione del box. Cordiali saluti. Angelo De Mento

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Questo purtroppo non è uno sportello Vodafone. Vodafone va contattata tramite 190, chat o i canali social.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation