Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta, disattivazione, restituzione Vodafone TV e NOW TV

New Entry

anche io stessa situazione. non ti preoccupare non pahi nulla, anzi ci sono dei canali gratuiti, invece 13€ in più. quindi non si può fare nulle?

Mostra altro
SuperUser

Hai già cercato sul sito Vodafone?

Io ho trovato questo: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Vodafone-TV/Domande-Frequenti-Vodafone-TV

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Se il vincolo di 24 mesi è scaduto o se non lo sapete chiamate il numero 0284594650. Parlerete con un operatore. Potete disdire con registrazione vocale.

Mostra altro
New Entry

appena scade il vincolo disdico subito.

Mostra altro
New Entry

STESSA IDENTICA SITUAZIONE E UNA VERGOGNA!

Mostra altro
New Entry

Posso dire che è accaduta a me la stessa cosa. Trovo difficoltà a far togliere un abbonamento non voluto e mai usato. Se non riesco a farlo togliere disdirò l'abbomento a Vodafone e cercherò un provider con meno trucchi per pagare quello che avrei pagato con Vodafone se non fosse che sto pagando circa 80 euro al bimnestre in più per abbonamenti di cose che non uso e che o non ho chiesto o ho disdetto o mi hanno fatto credere che erano gratis. 

Pessima pubblicità per una ditta che guadagna sulla difficoltà di capire cosa hai attivato (nella nuova versione dei vodafone fai da te si trovano molto meno informazioni che nella versione precedente, forse intenzionalmente).

Finora ho perso solo circa due ore per capire tutte le cose che sto pagando senza usare, scadute o  senza averle chieste, Proverò con qualche altra telefonata, poi suggerisco a chi non riesce (e quindi anche a me stesso) di uscire da VOdafone dopo il 1 agosto quando alzeranno le tariffe, rifiutando l'aumento tariffario,. Almeno non si spende per farsi togliere quello che ci è stato imposto con l'inganno, come "vodafone tv gratis". Pare una cattiva gestione aziendale; i pochi che se ne accorgono possono abbandonare vodafone intanto la maggioranza magari continua a pagare senza capire perché...

New Entry

Buongiorno a tutti , il mio messaggio è in ritardo rispetto ai vostri Purtroppo non ho avuto la necessaria serenità e il tempo per fare la ricerca e scoprire prima che non sono l'unica truffata Ma che siamo un gruppo con le stesse identiche modalità.  Io per motivi personali ho lasciato passare 2 anni senza mai attivare minimamente Vodafone TV che non mi interessava per niente e adesso sto cercando di capire come fare a recedere Se volessimo pensare a un azione legale collettiva io sarei disponibile Non ho letto ancora tutti i messaggi lo farò presto.

Mostra altro
New Entry

Se hai capito come fare per favore suggerisci me lo Io sto spedendo una raccomandata non ho trovato nessun modulo

Mostra altro
New Entry

vedo di esser in compagnia di molte persone ,entro in un negozio lamentandomi che l'ADSL Vodaone per me che son vecchio cliente  costa più della loro fibra e vorrei passare a quella mi dicono che non è possibile farlo,strano vero,risparmaire non si può , però mi rifilano la Vodafone tv dicendo che è gratis ,a me non sembra ,son passato dai 90 euro circa (troppi per un adsl ) a pagare 123 euro .Se pago i 120 euro mi libero di loro e passo con chiunque restituendo il modem e la vodafon tv o ci sono altre sorprese ?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

qualcuno è in grado di dirmi come faccio a disattivare la Vodafone TV dalla mia area "Fai da te"? Ho navigato un bel pò all'interno dell'area ma senza successo. Chiedendo a TOBI, Centri vodafone, 190 ecc mi dicono che è possibile farlo dalla mia area personale.

Mi sapete indicare il percorso corretto da seguire?

Grazie mille

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 175 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation