Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta, disattivazione, restituzione Vodafone TV e NOW TV

Highlighted
New Entry

salve  anche io sono stato truffato con la vodafone tv sono stato in un store vodafone e mi hanno fatto fare l'adesione alla vodafone tv solo che nn avendo chiesto se si potesse vedere fuori casa come lo sky go che alla fine nn puo vederlo un'altra persona se ci sei tu a guardarlo sono subito andato nello store non ho nemmeno attivato il vodafone tv in poche parole ho fatto tt la procedura per restitituirlo lo anche ritirato il corriere morale della favola me lo sono trovato addebbitato in bolletta e risulta addirittura attivato adesso continuo a chiamare il 190 promettono che vengo contattatto ma nn mi contattano e uno schifo se nel caso hai risolto per favore mi pui mandare una mail a *****71@libero,it in attesa di una tua risposta anticipatamente ringrazio 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

Ho chiamato 5 volte la Vodafone ma non riesce a recedere dall'offerta 3 mesi Vodafone TV. Sul sito, oltre alla PEC, è indicata la possibilità di compilare un form online, ma non lo trovo (trovo solo quello per il recesso del numero).

Avete il link diretto al form? Grazie!

Per il reso della Vodafone TV ho visto il modulo DHL, altre possibilità tipo portarlo a mano in un centro apposito?

Highlighted
SuperUser

Non ci sono alternative alla spedizione via DHL, a carico di Vodafone. Nessuno effettua il ritiro "a banco".

Verifica comunque i punti di ritiro DHL: il servizio è svolto anche da molte tabacccherie e altri esercizi commerciali.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Analoga situazione la mia. Ho inviato formale disdetta e mi sono stati addebitati 72,16 euro per recesso anticipato. Ho fatto ricorso al servizio conciliaweb dell'AGCOM e per ora Vodafone mi ha risposto che non ha ravvisato alcuna irregolarità nel contratto. Vado avanti con la procedura attendendo il pronunciamento del conciliatore.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera, mi confermate che i 3 mesi di prova riguardano solo Vodafone Tv e non anche il servizio Internet?? 

Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

voglio disattvare la vodafone tv e now tv perchè non la guardo mai

non ricordo la mail dove inviare pec per la disdetta

Mostra altro
Highlighted
Follower

Hai più fatto la disdetta della Vodafone Tv? Ti hanno addebitato per caso i 120 euro?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, sono nella tua stessa situazione. Non si riesce a trovare il form per il recesso.

A me sta vodafone tv sembra davvero una ladrata, la vodafone ultimamente mi sta deludendo molto.

Sono andato nel centro della mia città e per la disdetta mi han detto di chiamare il 190 e registrare una nota vocale ma non si riesce a fare nulla.

Truffa legalizzata!!!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno

come posso disdire Vodafone TV dalla mia linea 0524******

Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@brunomarusi  ha scritto:

Buongiorno

come posso disdire Vodafone TV dalla mia linea 052483836

Grazie

Ciao @brunomarusi in questo link troverai la soluzione https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Vodafone-TV/Domande-Frequenti-Vodafone-TV  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation