Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta, disattivazione, restituzione Vodafone TV e NOW TV

Highlighted
New Entry

Salve,

Sto cercando invano da gennaio nel disdire la vodafone TV e al momento sono bloccato all'estero per via della situazione del Coronavirus.

Mi moglie in italia non riesce a comunicare con Vodafone perche le dicono che con lei non possono parlare.
Vorrei poter capire come faccio ad autorizzare mia moglie per poter in mia vece comunicare con vodafone riguardo questa Vodafone TV. 

Se posso essere aiutato così risolvo la situazione. 

Vi ringrazio dell'aiuto

Andrzej

Mostra altro
Highlighted
New Entry

In data 7 Marzo '20 ho richiesto la disdetta del servizio in oggetto, mi è stato comunicato che sarei stato contattato. Ho poi ricevuto un SMS che mi informava che non riuscendo a contattarmi, di rispondere : Chiamami per essere richiamato. ho risposto ogni giorno fino ad oggi ma nessuno mi ha chiamato. Domani restituirò TV Box come indicato nel supporto.

Joseph
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mi hanno dato vodafone tv gratis per tre mesi con now tv compreso.Ma vedo in fattura che mi hanno addebitato vodafone entertainment mai richiesto. Come posso fare per disdirlo. Grazie.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Riesci a chiamare dall'estero il numero dedicato 0284594650?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

A me è successa una cosa ancora più strana. Dopo 10 giorni che avevo Vodafone TV, è successo il patatrac del coronavirus. 

Ho immediatamente disdetto l'offerta che comprendeva lo sport e intrattenimento, ed ho attivato quella intrattenimento.
Tutto bene, tranne la necessità di resettare il decoder.

Solo che mi è arrivato un nuovo decoder, e non so perchè. 

Adesso me ne faranno pagare due?!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti!

Da pochi giorni sono passato a Vodafone per la linea internet a casa, che funziona regolarmente da quando mi hanno portatoto e collegato la Power Station.

In offerta con questa ho accettato di provare per i 3 mesi canonici (a circa 15€ al mese se non ricordo male) il box tv. Dopo averlo collegato alla tv ed attivato, ho capito immediatamente che tutti i canali che promettevano di farmi vedere, in realtà avrei dovuto attivarli pagandoli. Perciò ho già deciso di staccare e restituire il tutto.

Qui sorgono i miei pensieri...

Non riesco a trovare da nessuna parte un modulo di disdetta da poter inviare per raccomandata. Esiste? O basta una dichiarazione di mio pugno? Qualcuno l'ha già fatto ed ha risolto, e mi sa aiutare?

Seconda domanda: devo rispedire il box a vodafone a loro spese tramite corriere dhl entro 30 gg dalla raccomandata di disdetta. Ho letto qua e là nella community di svariati problemi anche con questa cosa. Tipo vodafone che si rifiuta di accettare la disdetta perchè non riesce a mettersi in contatto col cliente (quando invece hanno mail e nr di cellulare...). Qualcuno che ne sa?

Grazie infinite fin da ora!

SpartanVertigo
Mostra altro
Highlighted
New Entry

io non riesco a mettermi in contatto con il 190 o tobi per fare questa benedetta distetta cioè il ripensamento ex art. 52 de codice del consumo. secondo voi basta spedire la raccomandata con ricevuta di ritorno e poi portare il tv box al centro vodafone? Grazie.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buon giorno visto il periodo non riesco a mettermi in contatto con il 190 o tobi per fare distetta e recesso da Vodafone tv cioè il ripensamento ex art. 52 de codice del consumo. secondo voi basta spedire la raccomandata con ricevuta di ritorno e poi portare il tv box al centro vodafone? Grazie.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buona sera, io ho riconsegnato la Vodafone tv dopo appena 20 giorni dall'inizio della prova gratuita nel mese di novembre 2019 ma tutt'oggi continuano a mettere in fattura il costo dell' abbonamento. Ho pensato di bloccare il pagamento delle fatture .,

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 252 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation