Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta, disattivazione, restituzione Vodafone TV e NOW TV

Highlighted
New Entry

disdette@vodafone.pec.it. email PEC per la disdetta dei contratti Vodafone

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ho vodafone TV staccata e da dicembre che non funziona o chiesto di chiuderla ma fanno i sordi e mi usano come una palla da vodafone  fissa mi dicono che devo chiamare vodafoneTV e viceversala devo staccare perche non e mai andata bene andava a scatti o si ricaricava quindi non ho mai visto molto bene ora chiedo i sildi che ho pagato da dicembre fino ora chi me li risarcise grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Leggendo le domande più frequenti è indicata la modalità di disdetta del servizio:

https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Principali-domande-su-VODAFONE-TV/m-p/1070927#M7...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Una della modalità è:

- Puoi compilare il form online. Ti verranno richieste le tue credenziali di accesso all'area Fai da te, utilizzabili solo se il tuo numero di telefono è ancora attivo in Vodafone.

Come accedo al form online?

Highlighted
New Entry

Salve a tutti. Cercando in rete qualcosa riguardo questo problema, ho trovato voi. 

Ci è successo la stessa cosa. Entrando in un negozio Vodafone in un C Commerciale della Val Vibrata, per un problema, il commesso ci ha detto: ah, ma lei ha un cellulare Vodafone e anche la linea fissa con wifi Vodafone, ha dirito in modo del tutto GRATUITO alla Vodafone TV e Vodafone Family. (o simile, non ricordo bene)

Noi: ma non paghiamo nulla? Lui. no
Ok, istalliamo e dopo qualche giorno mi viene il dubbio (vedendo anche le pubblicità con Barbieri alla TV), chiamo il callcenter e vengo a sapere che, si, è gratis, Vodafone Family (boh..), ma che comunque dovremo pagare 2 euro al mese per 4 anni. (?!?) Se invece volessi disdire, dico? Allora dovrete pagare tutta la somma in una volta (2 euro al mese x 4 anni)  Ok, dico, siamo entrati nel ballo, balliamo.

Oggi, la bolletta: Voce entertainment: 21,28 
e la Vodafone Family? e i due euro/mese? e il GRATIS????

Chiamo di nuovo il call-center, mi dicono che non è vero nulla di tutto quello che mi è stato detto sopra, che se voglio, entro 3 mesi posso fare disdetta. Fortuna, sono ancora nei 3 mesi. Che farà una nota ai colleghi, che non siamo gli unici a dire le stesse cose  di come qualche  negozio raggira le persone. E anche qualche callcanter
Ora dobbiamo attendere di essere contattati entro 10 giorni, per ulteriori info. E rimborso, perchè lo chiederò! E poi riporterò anche l'apparecchio al negozio.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

VORREI AVERE IL FORM DA COMPILARE ON LINE PER LA DISDETTA DELLA VODAFONE TV

Mostra altro
Highlighted
Community Manager

@maria_azzellino wrote:

VORREI AVERE IL FORM DA COMPILARE ON LINE PER LA DISDETTA DELLA VODAFONE TV

Ciao, abbiamo spostato qui il tuo post.

Vodafone MODs

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buon giorno ho aderito ad un offerta UNLIMITED a 27,90 Euro al MESE in cui è SPECIFICATO tutto compreso anche VODAFONE TV.

Dopo passaggio da TIM a VODAFONE e configurazione tutto OK rete buona e velocità molto simile alla TIM mi chiamano se voglio aderire a VODAFONE TV con pagamento A PARTE di 10 EURO !!!!!

MA non era COMPRESO ????????

Sul sito è scritto in maniera INEQUIVOCABILE senza asterischi e senza voci sibilline !!!!

Nelle ISTRUZIONI AGGIUNTIVE si parla di ABILITAZIONE ON LINE GRATIS oppure con contributo di 2 Euro al MESE se fatta con OPERATORE ... ma delle 10 Euro al MESE non se ne parla per nulla.

Adesso vorrei capire da voi se si tratta di vera e propria TRUFFA oppure nell'offerta è compresa VODAFONE TV solo come DECODER (riferito al solo HARDWARE) escludendo (furbescamente) la adesione ai vari pacchetti.

Sarei propenso a chiedere aiuto ad una associazione consumatori... qualcuno lo ha fatto ?

Grazie per eventuali delucidazioni in merito ...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Appena fatto la disdetta (entro i primi 90 giorni gratis, senza pagare le rate a 2€/24m) dopo i 90 giorni si può disdire ma sono da pagare €2/21m! Altroché VODAFONE TV GRATIS!

Oggi mi hanno scritto questa SMS:

Vodafone: abbiamo provato a contattarti per la tua richiesta di disattivazione del servizio Vf TV che risulta incompleta. Per ulteriori informazioni rispondi gratuitamente CHIAMAMI a questo SMS, ti richiameremo a breve. In caso contrario la tua richiesta sara' archiviata senza disattivazione

Non so cosa può essere incompleto?

Vi aggiorno lunedì...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 319 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation