Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta, disattivazione, restituzione Vodafone TV e NOW TV

Highlighted
New Entry

Mi trovo anche io nella stessa situazione: mi è stato detto che Vodafone TV sarebbe stata uguale a NOW Tv ma di fatto non è così: molti programmi si possono vedere solo dalla TV e non da Tablet. Mi era stato detto che avrei ricevuto il contratto di vodafone TV ma non mi è mai arrivato. 

Mostra altro
Highlighted
Nerd
@crituffolo vodafone tv e now tv sono 2 cose totalmente diverse certo che molti programmi si possono vedere dalla tv mah non tablet.allora fai cosi tu contatti il servizio clienti dicendo che avresti dovuto ricevere il contratto tv è non ti mai arrivato chiedi come mai?facci sapere
Cry
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao a tutti,

ho letto un po' i messaggi in questa Community, e alla fine noto che siamo stati imbrogliati in tanti con la Vodafone Pro TV.

Ho sottoscritto il contratto in un punto vendita, ho ripetuto più volte che la tv non mi interessava, e non conoscevo l'esistenza della Vodafone Pro classica, senza tv. Però sono stato convinto sul fatto che sarei andato a risparmiare.

Ho sottoscritto il contratto il 4/11/18.

Il giorno seguente sono andato in un altro centro Vodafone ed ho scoperto che esiste la Vodafone Pro normale, senza tv, a 34,90€.

Ho già chiamato il 190, già litigato con quelli del primo centro Vodafone, già contattato il numero a pagamento della Vodafone Tv, ho ottenuto solamente l'eliminazione del contributo di attivazione mensile di 5€.

Vi chiedo, se lo sapete, come uscire da Vodafone TV oppure da uscire completamente in Vodafone, perchè è inaccettabile e mi sono sentito imbrogliato e fregato, con un'azienda del genere non ci voglio avere a che fare.

E in più vi chiedo se esiste il diritto di recesso sui contratti stipulati in negozio, i commessi sgarbati, mi hanno detto che non esiste e che non posso tornare indietro.

Suppongo non convenga andare per via legali, perchè firmando un contratto io sarò sempre nel torto.

Grazie a chi mi aiuterà

Highlighted
Nerd
eccomi qui @giovanni_s vediamo se ti potrei aiutare in fondo alla pagina trovi i link twitter e facebook sperando che risolvi il problema e che ti vengono incontro.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Highlighted
Follower

@cristina13@  ha scritto:
eccomi qui @giovanni_s vediamo se ti potrei aiutare in fondo alla pagina trovi i link twitter e facebook sperando che risolvi il problema e che ti vengono incontro.aggiornaci.

Cioè gli dovrei scrivere su Facebook?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Cosa mi serve chattare su Facebook con Tobi, che non risolve niente?

Tu che hai scritto sei un'operatrice Vodafone?

Mostra altro
Highlighted
Nerd
esatto devi scrivere su facebook.
Cry
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao stessa identica situazione mia. Vogliono 120 di penale. Servizio venduto come fosse un regalo. Io me ne sono accorta subito dopo e sarei nei 14 giorni per recedere ma avendo fatto in negozio vogliono la penale. Con questi atteggiamenti io ci perderei la penale ma loro mi sa che perderanno molti clienti. I venditori devono essere bravi a vendere ma non lo sono se camuffano la realtà.  Io volevo abbassare i costi non volevo aumentarli per un servizio che scopro non essere gratuito che vincola per 2 anni con la penale. Vodafone anziché scusarsi e pensare a formare meglio i dipendenti per evitare di perdere altri clienti...pensa a dirmi che se io recedi pago 120 euro. Delusissima

Mostra altro
Highlighted
Follower

Buonasera,

anche io in questa identica situazione con Vodafone Tv + Now Tv intrattenimento abbinata a Vodafone One Pro contro la mia volontà...contratto sottoscritto sabato 01 dicembre e oggi rimodulato dal 190 dopo le mie lamentele..e non ho neanche io copia dei contratti firmati...spero di non avere sorprese in fattura altrimenti organizzo una class action. E per fortuna che sono loro cliente dal 1996!! 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, anche io stessa identica situazione. 

Rifilata Vodafone TV anche se non la volevo (non ho nemmeno la tv) dicendo che era gratis e trovato poi corrispettivo da pagare nella prima fattura.

Io ora ho intenzione di insistere con il negozio, altrimenti mi rivolgo a Federconsumatori. Non ho copia del contratto sottoscritto che dicono loro, solo quello di Vofadone One Pro. 

Già questo mi pare inammissibile...

Qualcuno ha risolto o ha esperienze in merito su come procedere?

Grazie 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 418 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation