Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta, disattivazione, restituzione Vodafone TV e NOW TV

Highlighted
New Entry

sono dei Ladroni.combato da settebre per disativazione di vodafon TV.in piu mi hanno fatto un Trufa sulla fattura di 38 euro...poi mi hanno caricato celulare con 20 euro per stare zito.non riesco a disdire neanche con inernet perche mi entra sempre stonzo di..TOBY..nervoso e senza parole

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao ho letto quello che hai scritto in relazione alla Vodafone TV e NOW TV, sul contratto che ho sottoscritto , alla fine dopo al firma c'è questa scritta: Su tutte le offerte Vodafone TV sottoscritte a partire dal 7 luglio 2019 è possibile recedere gratuitamente entro 90 giorni dall'attivazione del servizio, restituendo il Vodafone TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso.

Personalmente la sottoiscrizione l'ho fatta in un negozio fisico e li mi avevano detto che la Vodafone fosse gratuita perché avevo sottoscritto un offerta fibra, non so se quella dei 90 giorni vale se uno ha fatto la sottoiscrizione online.

Su questo sito ho trovato come fare la disdetta, https://www.pianetacellulare.it/Articoli/Operatori/49274_Vodafone-TV-in-prova-per-3-mesi-come-funzio...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

VORREI DISATTIVARE LA VODAFONE TV DIRETTAMENTE DAL SITO MA NON TROVO LA PROCEDURA

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Prova chiamando il numero 0284594650 e' il numero servizio clienti vodafone tv

credo che on line non ci sia la possibilità  

store manager
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@lorenzobruno_photo  ha scritto:

VORREI DISATTIVARE LA VODAFONE TV DIRETTAMENTE DAL SITO MA NON TROVO LA PROCEDURA

Sul sito internet ci sono le FAQ riguardanti la Vodafone tv
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Vodafone-TV/Domande-Frequenti-Vodafone-TV

Alla voce QUALI SONO LE MODALITA' DI DISDETTA si legge:

- Puoi inviare una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 190 - 10015 IVREA o alla Casella Postale 109 – 14100 Asti con allegata la copia di un documento di riconoscimento dell'intestatario del contratto o, in caso di delega, del delegato e del delegante
- Puoi inviare una PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it con allegata copia dei tuoi documenti
- Puoi compilare il form online. Ti verranno richieste le tue credenziali di accesso all'area Fai da te, utilizzabili solo se il tuo numero di telefono è ancora attivo in Vodafone
- Puoi contattare telefonicamente il Servizio Clienti 190

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera,

provo a disdire vodafone tv tramite il fai da te ma da diversi giorni dopo aver fatto tutta la procedura di disdetta non me la completa per un problema tecnico.

Non riesco neanche a parlare con il numero verde per via delle ristrezioni del personale causa covid-19.

Ci sono altre alternative visto che in rete non riesco a trovarle.

Grazie mille

Mara

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Penultima voce delle FAQ:

https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Principali-domande-su-VODAFONE-TV/m-p/1070927#M7...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

vorrei disattivazione tv

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a me è successa la stessa cosa prima fattura 150 euro con addebito della now tv. Che mi era stata consegnata dicendo che era gratuita non si risolve ne con Vodafone ne con now tv nemmeno sul sito se sapete come fare grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

salve mi chiamo mario, abito a castenedolo via xxx vi chiedo di  disdire anche il pacchetto now tv sport e now tv intrattenimento , credevo che mi avessero già concluso la pratica di disdetta totale del pacchetto tv visto che ho già restituito il pacco contenente il contenuto per vedere vodafone tv. mi sono ritrovato sulla bolletta il costo aggiuntivo di euro .23,25 per una cosa che non usufruisco, chiedo mi vengano bloccati i servizi di now tv.ho provato con il telefono al n.02 ma mi dice che il servizio vodafone tv non è più attivo non facendomi cosi procedere a parlare con un vostro interlocutore per chiarire la vicenda che sembra complicarsi anzichè bloccare in modo più semplice la pratica di disdetta. spero mi rispondiate o addirittura risolvete la pratica vi ringrazio. mario .mail xxx@xxx

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation