Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta per errore venditore Vodafone

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

ho stipulato un contratto con un operatore Vodafone che mi prometteva la visione in diretta delle gare Formula 1 e Moto GP nella Vodafone Tv, comprendendo anche la Vodafone Station e la Sim Vodafone per il mio cellulare.

Purtroppo questa informazione era errata, in quanto sul canale sport della Vodafone Tv non trasmettono le gare in diretta.

Ho chiamato il servizio clienti, e mi hanno detto che se voglio disdire devo pagare delle penali.

Il fatto è che se formano male gli operatori indicando pacchetti falsi ai clienti non è di certo colpa mia, e se voglio disdire devo anche pagare.. Bella fregatura.

C'è un modo per fare disdetta senza costi visto che la colpa è stata del venditore che mi ha venduto un pacchetto che non esiste? 

Grazie a chi risponderà! 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Questo è il motivo per cui:

da un operatore telefonico acquisto SOLO servizi di telefonia

non acquisto via telefono

Consigli:

formalizzare il tuo reclamo in forma scritta. Nel forum, con la funzione "cerca" trovi anche il link per il modulo reclamo. Puoi anche integrarlo con reclamo inviato per posta certificata.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 246 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation