Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdetta servizio rete casa

Highlighted
New Entry

Ho disdetto rete vpdafone in quanto scarsa copertura, e ricevo una fattura di 390 euro da pagare. Non ho ancora pagato la fattura, ij quanto l'operatore mi aveva detto che non avevo penali da pagare. A chi devo rivolgermi

grazie

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Probabilmente sono le rate non ancora pagate del cosiddetto "contributo di attivazione", ma "integrate" da qualcosa d'altro non identificabile da ciò che dici.

L'unica cosa fattibile, prima di andare in contestazione (suggerisco l'utilizzo di vertenze su conciliaWeb), è contattare direttamente Vodafone per domandare ragione dell'importo. 190, chat o canali social.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Ho appena sottoscritto la vostra proposta in oggetto e vorrei lasciarvi perchè la connessione è troppo lenta, devo pagare una penale per lasciarvi? Grazie.

Mostra altro
SuperUser

La Station dopo 24 mesi dovrebbe essere tua, però tutto dipende dal contratto che hai firmato che trovi nel tuo Fai da Te sul sito Vodafone, alla voce offerte attive.

Mostra altro
SuperUser

Qui non ti risponde Vodafone, dato che il forum è popolato da soli utenti.

L'esistenza o meno di penali dipende dalle modalità in cui hai stipulato il contratto (online o da negozio) e dal tempo trascorso dalla stipula del contratto stesso.

Contatta direttamente Vodafone al 190 o via chat o canali social: potresti trovarti nelle condizioni di poter recedere senza alcuna penale così come in condizione di trovarti con pesanti costi da sostenere. Se il tuo contratto non ti è di aiuto, devi necessariamente sentire direttamente Vodafone.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 175 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation