Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disdire Vodafone TV

Highlighted
New Entry

Salve, a fine Giugno ho fatto la richiesta via telefono di migrazione da ADSL di TeleTu a fibra FTTC di Vodafone avendo attivato la fibra nella mia zona, oggi hanno finalmente attivato la connessione,  e provando la vodafone TV ho avuto conferma alla mia certezza, ossia che non la volevo e non al voglio neanche adesso, mi chiedevo però a questo punto... cosa devo fare? Ho cercato di capire, ma sono solo più confuso di prima, volendo fare la raccomandata con ricevuta di ritorno, cosa devo fare? Da alcune parti non dice nulla, da altre dice di compilare il modulo e di allegare un documento di indentità (patente va bene?), io però ho trovato due moduli, uno entro 14 giorni, uno dopo, ma 14 giorni da cosa? dalla firma online del contratto? Dal ricevimento della vodafone tv? dall'attivazione della stessa? (oggi) .... poi la richiesta di ritiro della vodafone tv va fatta al ritorno della ricevuta? Insomma, non vorrei finire per spendere soldi di penali ecc... ovviamente voglio recedere solo dalla vodafofone tv , e come mai se vodafone dice che va restituita, Tobi mi ha detto che il box è comunque mio e posso tenerlo come decoder? Insomma, cosa devo fare? Grazie mille

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 315 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation