Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disney plus e vodafone tv

Highlighted
Follower

Salve. Mi chiedevo se l'app di Disney plus sarà implementata sulla Vodafone tv. Sapete nulla al riguardo ?

10 RISPOSTE 10
Highlighted
New Entry

Ma possibile che non ci sia un modo per vedere Disney plus con Vodafone tv? Qualcuno può aiutarci?😭

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera, vorrei saperlo anche io se è possibile vedere Disney+ su vodafone tv 😥

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve ... si sa quando verrà integrata l App Disney plu a Vodafone pass video come le piattaforme Netflix skygo ecc ecc.. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mi accodo alla richiesta...ho vodafone videoplus...

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Io aggiungerei anche amazon prime video. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Essendo una esclusiva TIM non credo che avverrà presto...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

magari.

pensa che per vedere amazon prime video adesso hai 2 alternative o paghi 30-40 euro per la stick da collegare al televisore oppure usi la chromecats, oppure ancora colleghi il pc al televisore, in tutti i casi il problema è che devi sempre switchare gli ingressi hdmi perchè non lavorano alternativamente.

Detto ciò non capisco a Vodafone cosa costi aggiungere queste app nel loro portfolio.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 342 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation