Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disponibilità Linea FTTC

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Buongiorno, sono un abbonato con linea VODAFONE, opzione tariffaria Internet Unlimited_RA 19, Profilo fino a 20Mega.

Facendo verifica sulla connettività disponibile presso il mio domicilio mediante tool di Vodafone "Verifica copertura" viene dichiarato che è supportata fibra FTTC.

Cosa debbo fare per poter fruire di questa maggiore velocità di connessione?

Devo pagare di più?

Fino a poco tempo fa nel mio comune vi era la copertura della sola ADSL su rame e solo adesso è arrivata la fibra.

Cordiali saluti

Giovanni

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower 3.0

Devi seguire il loro canale, con procedura Twitter,  così potrai mandargli un messaggio privato.

Il canale ufficiale si chiama: Vodafone it o cerca @VodafoneIT 

Te li consiglio per esperienza diretta di cliente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry

Ciao, non dovrebbe essere a pagamento e puoi cambiare la tua velocità dal sito fai da te o chiamando il190

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Ti consiglio caldamente per velocizzare la pratica di conttatare Vodafone tramite Twitter sono competenti, gentili e soprattutto rapidi e nel giro di poco sarai ricontattato da un loro collega commerciale che avvierà la pratica per il passaggio e che comporta una tempista di circa 15/20 gg. normalmente - Covid 19 permettendo. Ciao

Mostra altro
Highlighted
Follower

Pensa che avevo immaginato di contattarli via Facebook, non avevo pensato a Twitter. Proverò a contattarli mediante il canale che mi hai suggerito.

Grazie del suggerimento, buona giornata

Mostra altro
Highlighted
Follower

Non ho trovato su twitter la possibilità di inviare messaggi a VodafoneIt , viene indicato come account che non può ricevere messaggi. Sai mica indicarmi quale account debbo contattare? Grazie mille

Gio

@benny2003  ha scritto:

Ti consiglio caldamente per velocizzare la pratica di conttatare Vodafone tramite Twitter sono competenti, gentili e soprattutto rapidi e nel giro di poco sarai ricontattato da un loro collega commerciale che avvierà la pratica per il passaggio e che comporta una tempista di circa 15/20 gg. normalmente - Covid 19 permettendo. Ciao

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Devi seguire il loro canale, con procedura Twitter,  così potrai mandargli un messaggio privato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

@benny2003  ha scritto:

Ci provo subito, anche se seguendo utente Vodafone It, e provando a mandare messaggio privato a @VodafoneIT, mi viene segnalato che non posso inviare messaggi a questo utente. Proverò a capire dove sia il mio errore, ho poca confidenza con Twitter.

GrazieUntitled.png

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 201 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation