Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disponibilità Linea FTTC

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Buongiorno, sono un abbonato con linea VODAFONE, opzione tariffaria Internet Unlimited_RA 19, Profilo fino a 20Mega.

Facendo verifica sulla connettività disponibile presso il mio domicilio mediante tool di Vodafone "Verifica copertura" viene dichiarato che è supportata fibra FTTC.

Cosa debbo fare per poter fruire di questa maggiore velocità di connessione?

Devo pagare di più?

Fino a poco tempo fa nel mio comune vi era la copertura della sola ADSL su rame e solo adesso è arrivata la fibra.

Cordiali saluti

Giovanni

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower 3.0

Devi seguire il loro canale, con procedura Twitter,  così potrai mandargli un messaggio privato.

Il canale ufficiale si chiama: Vodafone it o cerca @VodafoneIT 

 

Te li consiglio per esperienza diretta di cliente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry

Ciao, non dovrebbe essere a pagamento e puoi cambiare la tua velocità dal sito fai da te o chiamando il190

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Ti consiglio caldamente per velocizzare la pratica di conttatare Vodafone tramite Twitter sono competenti, gentili e soprattutto rapidi e nel giro di poco sarai ricontattato da un loro collega commerciale che avvierà la pratica per il passaggio e che comporta una tempista di circa 15/20 gg. normalmente - Covid 19 permettendo. Ciao

Mostra altro
Highlighted
Follower

Pensa che avevo immaginato di contattarli via Facebook, non avevo pensato a Twitter. Proverò a contattarli mediante il canale che mi hai suggerito.

Grazie del suggerimento, buona giornata

Mostra altro
Highlighted
Follower

Non ho trovato su twitter la possibilità di inviare messaggi a VodafoneIt , viene indicato come account che non può ricevere messaggi. Sai mica indicarmi quale account debbo contattare? Grazie mille

Gio


@benny2003  ha scritto:

Ti consiglio caldamente per velocizzare la pratica di conttatare Vodafone tramite Twitter sono competenti, gentili e soprattutto rapidi e nel giro di poco sarai ricontattato da un loro collega commerciale che avvierà la pratica per il passaggio e che comporta una tempista di circa 15/20 gg. normalmente - Covid 19 permettendo. Ciao


 

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Devi seguire il loro canale, con procedura Twitter,  così potrai mandargli un messaggio privato.

Il canale ufficiale si chiama: Vodafone it o cerca @VodafoneIT 

 

Te li consiglio per esperienza diretta di cliente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

@benny2003  ha scritto:

Devi seguire il loro canale, con procedura Twitter,  così potrai mandargli un messaggio privato.

Il canale ufficiale si chiama: Vodafone it o cerca @VodafoneIT 

 

Te li consiglio per esperienza diretta di cliente.


Ci provo subito, anche se seguendo utente Vodafone It, e provando a mandare messaggio privato a @VodafoneIT, mi viene segnalato che non posso inviare messaggi a questo utente. Proverò a capire dove sia il mio errore, ho poca confidenza con Twitter.

GrazieUntitled.png

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 201 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation