Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disponibilità numero fisso in area personale

Follower 2.0
Ciao, a fine febbraio ho fatto il passaggio della rete fisso a Vodafone FTTC. Sembra tutto attivo (anche dal sito di controllo attivazione), tranne che: - non mi è mai arrivato l'SMS di conferma attivazione - quando vado nell'area personale web, trovo ancora il numero provvisorio e non riesco a fare alcuna attivazione tipo WiFi Community (però nell'app per cellulare vedo il come numero di fisso quello mio vecchio già migrato) Secondo voi è normale che nell'area personale web non si veda ancora il numero migrato?? Io telefono tranquillamente e tutto funziona già da 3 giorni. Quanto ci vorrà?
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Hai provato con la procedura di inserimento nuovo numero dal fai da te? Da farsi con un dispositivo direttamente collegato alla Station (cavo o wi-fi)

Andrea
Mostra altro
Follower 2.0

Sì, ma mi da un messaggio (che ora non ricordo) dicendo che non di può fare (forse dice che il numero è già associato alla mia utenza).

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Pazienta qualche giorno, poi contatta Vodafone (190, chat, canali social).

A me era successo che, dopo diversi giorni in cui avevo il mio numero fisso in Vodafone app, questo sia scomparso e sia riapparso il numero pratica. Ho segnalato il fatto a un operatore via chat e nel giro di una giornata è tornato il numero fisso.

Andrea
Mostra altro
Follower 2.0

Alla fine l'ho fatto abbinare al 190, ora funziona. Ho scoperto che il numero "fasullo" è in realtà quello della SIM dati associato alla linea fissa che viene visto in modo copmletamente sbagliato come fosse una seconda linea fissa

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 146 ospiti
Accessi recenti:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation