Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Dispositivi massimi in wifi vodafone station revolution

New Entry
salve, potete confermare che con Vodafone station si possono collegare più di 8 dispositivi, oppure è necessario l'uso di un repeater collegando i dispositivi a cascata? grazie
Mostra altro
New Entry

Salve a tutti vi spiego il mio problema: ultimamente l'app station sullo smartphone non si registra più con la station revolution funziona tutto tranne la funzione cordless all'accensione dell'app mi esce questo messaggio "raggiunto numero massimo dispositivi connessi" preciso che io ho solo il pc e lo smartphone collegati. Spero di essere stato chiaro, se qualcuno può aiutarmi grazie. Già contattato più volte l'assistenza che brancola nel buio e già provato a disinstallare più volte l'app ma niente.

Un saluto a tutti

Mostra altro
New Entry

Buongiorno a tutti.

Da una settimana circa ho lo stesso problema della discussione.

Premetto che non ho 8 apparati WiFi collegati contemporaneamente.

Ho effettuato delle prove come disconnettere delle periferiche WiFI e disinstallare l'applicazione dal telefono e reinstallarla, il risultatato non cambia.

L'unica cosa che ha effetto è lo spegnimento e la riaccensione della VSR, ma il problema si ripresenta dopo qualche ora.

Proverò a limitare gli accessi mediante mac-address e a tenere solo il telefono collegato.

Saluti.

Mostra altro
New Entry

in wireless io ho collegato 6 dispositivi tra stampanti e iphone dei familiari e tutto funge senza abbassare la velocita' che ho in Borgaro Torinese

Mostra altro
New Entry

Buonasera a tutti,

da un po' di tempo non riesco più ad utilizzare il mio smartphone come cordless, in particolare ho notato che non compare più l'icona della station vodafone "registrato" nella barra di stato in alto e ogni volta che apro l'applicazione compare un messaggio con scritto: "raggiunto numero massimo di dispositivi connessi". Sono riuscito a risolvere in modo temporaneo, effettuando un soft reset della station, ma dopo pochi giorni il problema si è ripresentato.

C'è qualcuno che sa consigliarmi un metodo per risolvere questo problema in modo definitivo?

Grazie. 

Mostra altro
New Entry

Ciao, non so se sei riuscito a risolvere, anch'io ho lo stesso problema, sono riuscito a sistemare facendo un soft reset della vodafone station da pc anche se dopo alcuni giorni il problema si è ripresentato. Tu provaci, magari riesci a risolvere definitivamente... 

Mostra altro
New Entry

Ciao Ragazzi, vi consiglio di fare Soft Reset una volta resettata, il problema sarà risolto completamente! Spero di essermi stato utile.

Mostra altro
New Entry

Purtroppo con il soft reset sono riuscito a sistemare solo in modo temporaneo ... Dopo un po' di tempo il problema si ripresenta... 

Mostra altro
New Entry

Un saluto a tutto il Forum, mi sono appena iscritto. Per quanto riguarda i dispositivi connessi sulla mia VSR ho conbesso 20 dispositivi in WIFI di cui 5 Google Home, 7 dispositivi per la domotica, 2 ipad, 3 iphone,1stampante, 2ipod, mentre con il cavo 4 dispositivi di cui uno switch ethernet co altri 8 dispositivi di cui 2 nas, 3 pc,e altre due schede per la domotica, pero non ho nessun problema e funziona tutto simultaneamente, inoltre homassegnato a ogni dispositivo un indirizzo ip fisso.

Mostra altro
New Entry

Tutti funzionanti: 2 tv smart, 4 smartfone, 2 telecomandi BROADLINK, 2 GOOGLE HOME MINI, un ripetitore wifi e una telecamera in cortile. 

4 cavi LAN inseriti nella vodafone station per pc, playstation, tv e SKY.

Ho l'abbonamento super fibra, non so se centra qualcosa.

Uso sia la 2,4 ghz che la 5 ghz, perche' alqune cose vanno solo su 2,4 ghz.

ciao.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 150 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation