Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disservizi Passaggio Adsl/Fibra

Highlighted
Follower

Buonasera,

risollevo nuovamente il mio caso così che tutti ne possano fruire e con la speranza di raggiunger al più presto una soluzione!

19/3/2018 attivazione del servizio Fibra con cessazione del servizio internet. Aperta immediatamente la pratica di guasto tecnico.

21/3/2018 visita del tecnico con test della linea. Il servizio 50 mb non é esercibile causa deterioramento della linea, si richiede un downgrade a 30 mb per rendere la linea stabile!

6/4/2018 dopo i continui solleciti e le mail di reclamo, viene ripristinata la linea internet effettuando il downgrade a 30 mb ( download a 15 mb, up a 2,8 mb e ping 17 )

9/4/2018 messaggio proveniente da vodafone che riporto testualmente : Vodafone: “Abbiamo provato a contattarti senza successo per il collaudo della tua linea fibra. Rispondi CHIAMAMI a questo sms per supporto installazione”.

Preciso che non ho mai ricevuto alcuna chiamata! Ho successivamente risposto “chiamami” ma non ho più ricevuto alcun contatto!

10/4/2018 servizio internet nuovamente ko!!

SONO SENZA PAROLE!

Ma dico io, non vi siete accorti tramite i vostri server che tra il 6/4 e il 10/4 ho finalmente fruito del servizio internet??

perché non sono stato più ricontattato?

Fino a questa mattina funzionava tutto correttamente, perché avete dovuto mettere nuovamente mano alla pratica senza avere prima un riscontro dal cliente??

Sono allibito dalla vostra disorganizzazione.

Mi lascerete altri 19 giorni senza internet?

E non ditemi di contattare il servizio clienti tramite i vari social poiché non ho account facebook ne altri e di certo non li attivo esclusivamente per effettuare una cosa del genere!

Grazie

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Top Nerd

@Alessio_D.

capisco la tua rabbia, ma devo ricordarti che hai già descritto la situazione in altri post.

Ti invito a leggere il Regolamento della Community

Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie del suggerimento, ho letto attentamente il regolamento  e mi é chiara la situazione.

Nonostante abbia già parlato della mia situazione in alcuni post, ritengo che un riassunto esaustivo in un unico argomento provvisto di date e tempistiche possa essere più fruibile da parte della community.

Con questo ti ringrazio nuovamente dello spazio a me concesso.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Nessun nuovo aggiornamento purtroppo... la pazienza é ormai esaurita da un bel pezzo...

linea sempre ko dal 10/4/2018...

a poco sono servite le chiamate verso il 190, nessuno che ti spieghi il perché del disservizio...

A qualcuno é capitata una situazione simile?

Può servire rivolgersi all’AGCOM o alla CORECOM?

grazie delle info

Mostra altro
Highlighted
Follower

Buonasera a tutti,

finalmente il 18/04, si presentano due tecnici Tim inviati da Vodafone che mettono fine al mio disservizio.

La fortuna ha voluto che quel giorno fossi a casa di riposo... nessuno mi aveva avvisato del loro arrivo e se fossi stato a lavoro, il loro intervento sarebbe andato a vuoto... comunque l’importante é che ora il problema sia stato risolto... 

Nota di merito , invece, va al reparto commerciale che ha bloccato la fatturazione per i prossimi due mesi.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 200 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation