Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disservizio ADSL e telefono

Highlighted
Follower

Buongiorno a tutti. Sono passata da 4 mesi a Vodafone da TIM,  dopo 5 anni contenta con loro solo perchė pagavo come vecchio cliente 52 euro al mese solo internet 20 mbs. I primi due mesi con Vodafone avevo velocitå 20 mega. Poi hanno cominciato interruzioni della linea continuamente, la velocitå ė scesa a 5-8 mega. La settimana scorsa 4 giorni niente internet. Ho una segnalazione aperta e non viene nessun tecnico. Ieri avevo internet tra1 e 2 mega. Oggi nessun internet. Gli operatori non accettano nuove segnalazioni. Mi dicono di rivolgersi a Telekom per farmi aggiustare la linea. Da centro commerciale Vodafone mi hanno chiamato per dirmi che mi fanno sconto del prezzo di questo mese. Ma io ci lavoro a casa su internet. La mia domanda ė se Vodafone ha la possibilitå tecnica di aggiustarmi il servizio, se no come si puö disdire il contratto per disservizio. Grazie.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Puoi chiedere tutte le informazioni tramite l'assistenza clienti, magari usando Twitter o FB (più preparate).

Trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra.

Tienici aggiornati, se tiva.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Grazie!

Mostra altro
Follower

Salve, il disservizio continua. Un giorno ho fino a 5 mbs, un giorno niente. Gli operatori hanno detto che ci sono gravi problemi con cavi centrali di Vodafone e stanno lavorando. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 208 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation