Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disservizio Fibra+Fisso+Sim Dati Lentissima

Highlighted
New Entry

Salve,

Scrivo qui perchè ormai sono nella disperazione completa. Ho un contratto One Business Pro e dal 26 Aprile 2019 ho segnalato assenza di connessione con Fibra, numero fisso non funzionante (se chiamo il mio numero risponde altro utente) e l'unica cosa che dovrebbe garantire la connessione in ufficio è la chiavetta usb della Station che però viaggia a non più di 3-4 mega.

Il supporto tecnico non sa darmi una tempistica, nel frattempo non ho mai visto un tecnico nè in ufficio da me nè a lavorare in centrale che praticamente vedo dalla finestra........

Cosa posso fare per far almeno velocizzare i lavori? Posso chiedere dei danni? 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Ciao, ti conviene inoltrare un reclamo a Vodafone.

Ti lascio il link:

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Se dopo 5 giorni nulla sarà cambiato rivolgiti a Concilia Web.

Mostra altro
New Entry

Ti ringrazio, ho fatto reclamo qui dal sito come da te consigliato, ma nessuno ha esperienza di una simile situazione? Secondo voi sono tempistiche lunghe per gestire una permuta invertita?

Mostra altro
SuperUser

@mdainelli  ha scritto:

Ti ringrazio, ho fatto reclamo qui dal sito come da te consigliato, ma nessuno ha esperienza di una simile situazione? Secondo voi sono tempistiche lunghe per gestire una permuta invertita?

Ci vuole anche fortuna. Per ripararmi un guasto hanno impiegato quasi due mesi poi mi sono rivolto a Concilia Web per avere un risarcimento.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 188 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation