Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disservizio Passaggio da ADSL Vodafone a Fibra 50 Vodafone

Highlighted
New Entry

Piu di una settimana fa chiedo il passaggio da adsl a fibra, vengo ricontattato da un operatore e procediamo ad aprire la pratica 31/10.

12/11 Ricevo messaggio da vodafone in cui viene comunicato che la fibra è attiva, ovviamente attiva ma non funzionante. Apro pratica di segnalazione guasti.

13/11

Conferma apertura pratica.

14/11 

Ricevo un messaggio da vodafone in cui si comunica che stanno effettuando i lavori per per ripristinare il servizio.

14/11

Vengo contatto da operatore Telecom italia (parlava malissimo l'italiano e non lo capiva per nulla), mi chiede di comunicare Citta indirizzo etc... per verificare la coperura, ma non capiva nulla allora mi riattacca il telefono. 

14/11

Provo a contattare vodafone ma ovviamente essendoci una pratica aperta raggiungere gli operatori è qualcosa di impossibile.

15/11

Vengo contattato dagli operatori vodafone tramite whatsapp, mi comunicano che la mia pratia è stata presa in gestione ( dunque il girono prima stavano scherzando ??? ). Ovviamente dopo 5 giorni di non funzionamento mi viene detto che sono in attesa di una mia conferma sul funzionamento del servizio (anche qui rimango perplesso).

Alla fine della discussione l'operatore mi scrive testuali parole: Nessun problema entro oggi sarà effettuato l'intervento del tecnico e tutto sarà risolto. (Ovviamente non c'è stato nessun intervento).

La mia domanda è rivolta a coloro hanno gia fatto questo passaggio, quanto tempo è previsto per attivare la fibra sulla linea? Si sono verificati problemi simili? 

Onestamente sto iniziando a pensare di cessare il contratto per inadempienza. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation