Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disservizio Vodafone

Highlighted
New Entry
Dopo circa venti pratiche aperte da parte del 190 all’Ufficio Tecnico, senza risultato e senza mai essere stato contattato da loro, due mesi senza attivazione della ADSL e portabilità del numero Telecom, comprovata l’incompetenza dei tecnici Vodafone e esaurimento della mia pazienza ho deciso di denunciare tramite avvocato e anche tramite la AGCOM – Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il disservizio.
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry
ciao come consiglio per qualsiasi segnalazione che fai al 190 ti devi sempre far rilasciare il codice pratica e qualsiasi reclamo oltre a farlo tramite il 190 manda anche un fax di reclamo al numero 800034626. Scusami perche' hai contattato il 190 per l'ADSL e non il numero verde 800121800?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho contattato il 190 ma anche il 800121800 e non fa differenza, non ho trovato mai nessuno capace di risolvere il problema. Ho tutti i numeri delle pratiche perché arrivano tramite sms e anche quelli di alcuni operatori/ci. Tu ti fideresti di fare un reclamo alla Vodafone? Io ormai no (più di due mesi senza alcuna risposta).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"kolo" ha scritto:
Ho contattato il 190 ma anche il 800121800 e non fa differenza, non ho trovato mai nessuno capace di risolvere il problema. Ho tutti i numeri delle pratiche perché arrivano tramite sms e anche quelli di alcuni operatori/ci. Tu ti fideresti di fare un reclamo alla Vodafone? Io ormai no (più di due mesi senza alcuna risposta).

Pure io in tre mesi nn hanno saputo risolvere il mio problema.Risultato?Cambiato gestore al volo. :thumbup: Da l mio punto di vista nn sono in grado (e nn lo saranno mai) di gestire una notevole mole di clienti,in rapporto alle risorse a loro in possesso. Sono troppi i problemi e disfunzioni che continuano a sorgere, e lo possiamo vedere dai vari clienti che si lamentano. Cordiali saluti.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation