Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disservizio fibra Roma Sud

New Entry

Sono più di due settimane che la mia Fibra è passata da 60-70 Mbit in down a 2 e anche meno. Il servizio clienti Vodafone continua a bombardarmi di SMS che sostengono che è tutto OK. cambiata la station, effettuati innumerevoli ripristini della station, cambiato anche il cavo ethernet ma non cambia nulla. A qualcuno succede la stessa cosa ?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Ciao..

ti confermo che anche io sto avendo i tuoi stessi problemi.

Passo da 50 mb a 2 mb se tutto va bene in download e l'upload stenta ad arrivare a 200 kb. 

E questo avviene spesso e volentieri nell'arco della giornata dal 24/12 circa.

Io sono a Roma Est.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Questi pochi mega che registrate, li avete come "portante" o velocità effettiva su speedtest?

Nel primo caso potete monitorare la situazione su http://192.168.1.1(stato e supporto, stato linea), nel secondo invece, collegatevi con un PC via cavo al modem ed effettuate lo speedtest sul server di Vodafone Milano.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation