Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Disservizio per inversione di permuta

Highlighted
New Entry

Salve.

Voglio segnalare un problema già presentato su questa community da un cliente Vodafone sfortunato come me. Ho effettuato una chiamata al 190 mercoledì 20 mag 20 in quanto non avevo più internet. Mi hanno detto che il guasto si sarebbe risolto in 48-72 ore. Dopo due giorni mi arriva il massaggio che la linea è stata ripristinata. Peccato che nell'intervento hanno invertito le permute di due utenti, invertendo i respettivi numeri...! Per caso mi sono visto assegnato un numero diverso ed al mio rispondeva un'altra famiglia. Ho richiamato il 190 più volte ed ogni volta mi arriva un messaggio di chiusura del ticket con la dicitura "la linea funziona regolarmente". Peccato che io non posso usufruirne! I tecnici continuano a far le prove da remoto sulla mia linea che probabilmente è stata effettivamente ripristinata. Ma non leggono il testo della chiamata e smarcano la stessa con "risolto". Considerato che l'ultimo messaggio recitava: "la linea funziona al meglio delle sue possibilità", mi viene il sospetto che passo anche per "rompiballe" per le continue chiamate che faccio. Dovrebbero prevedere una sorta di "escalation" per le situazioni più critiche. A questo punto non so più a chi rivolgermi.

Utenti online
Attualmente online: 19 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation