Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Domiciliazione bancaria

Highlighted
New Entry

Salve, scrivo per sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione, il 13 settembre ho attivato la fibra 1000 Vodafone offerta 27,90al mese, solo che la mia banca non aveva attivato il servizio di addebito diretto  per vodafone, così Vodafone mi ha bloccato la linea. Ora ho attivo l addebito diretto presso la mia banca, solo che la linea Vodafone non é ancora attiva, quanto ci vuole per l'attivazione? Come faccio a scoprire la procedura? Dato che chiamando sempre al 190  rispondono sempre call cemter appaltati a società rumene, non capiscono la mia richiesta. Come posso fare?

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Prova ad andare in un Vodafone Store, o a contattare Vodafone via chat o canali social

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 137 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation