Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Dopo quanto arriva la vodafone station revolution a casa

New Entry

Salve, due giorni fa ho attivato un offerta per la linea fissa a casa, adesso vorrei sapere quando arriverà a casa la vodafone station e quando chiamerà il tecnico? Perché riguardo a questo non mi è arrivata nessuna mail o sms. Rispondete grazie.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Ciao, la email di conferma dell'ordine arriva quasi immediatamente. Se non è arrivata ti consiglio di verificare la tua situazione tramite l'assistenza 190 (800100195 se non hai utenze vodafone).

334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
New Entry

Io ho fatto la richiesta il 23/11/2018 quindi pochi giorni prima dite. Credo sia cambiato qualcosa da poco, calcola che a me è arrivata solo oggi 13/12/2018. Qualche giorno fa avevo contattato il 190 per delucidazioni e mi hanno riferito che avrebbero avviato la pratica solo dopo 14 giorni dalla mia richiesta. I 14 giorni coincidono al periodo di ripensamento. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation