Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Dopo un mese senza linea, di nuovo guasto su linea... Altro mese sicuro senza internet.... Vergogna

Highlighted
New Entry

Il 29 agosto segnalo un guasto sulla linea fibra e telefonica a seguito di un forte temporale. Dall'assistenza mi riferiscono che dopo ventiquattro ore sarebbe stato tutto ripristinato, e che avevano passato l'incarico al tecnico di zona. Dopo più di una settimana,in cui ho chiamato ogni giorno e fatto numerosi solleciti ed anche reclamo per sapere che fine aveva fatto il tecnico, dato che il guasto permaneva e che nessuno si era presentato nel frattempo, mi hanno detto che NON SANNO NULLA, né quando sarà ripristinata la linea né quando i tecnici inizieranno a riparare la linea. Dopo UN MESE di continui solleciti e reclami e dopo aver scritto già in community un messaggio, finalmente mi inviano il tecnico per riparare la linea ( intervento di dieci minuti!). Peccato che tutto duri una settimana, perché oggi, avendo piovuto di nuovo, è partita di nuovo la linea. SE PARTE LA LINEA OGNI VOLTA CHE PIOVIGGINA STIAMO FRESCHI!! BELLA RIPARAZIONE CHE HANNO FATTO!!!Ho fatto ora la segnalazione al servizio clienti e indovinate cosa mi hanno risposto? Che ENTRO SETTANTADUE ORE mi chiamerà il tecnico per rispristinare la linea! E' RICOMINCIATO IL GIRONE INFERNALE! VUOL DIRE CHE VEDRÒ IL GUASTO RIPARATO TRA MINIMO UN ALTRO MESE! E INTANTO PAGO PER IN SERVIZIO CHE NON POSSO UTILIZZARE! CI LAVORO CON INTERNET, NON GUARDO I SITI DI SHOPPING! VERGOGNATEVI! UNA PRESA IN GIRO PER I CLIENTI PAGANTI! ALLA LARGA DA VODAFONE!!!

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ti consiglio di rivolgerti a ConciliaWeb , hai diritto a ricevere un indennizzo per ogni giorno in cui non hai potuto usufruire del servizio.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 366 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation