Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Doppia attivazione wi-fi online

New Entry

non riuscivo ad attivare l'offerta della rete wi.fi, poi chiamando l'assistenza sono riusciti a farmela in quanto sul sito non andava per dei problemi. Alla fine della compilazione dei dati mancava solo il metodo di pagamento, che si poteva aggiungere in seguito, mi arriva qualche giorno dopo un e-mail che mi dice che nel carello ho qualcosa (la linea wi-fi), allora vado li pensando che bisognava mettere il pagamento, mi richiede tutti i dati, è mi sembrava un po strano, quando alla fine mi arriva un e-mail parlando di un altra attivazione della linea. Ora ho 2 linee che dovranno essere istallate, e non si riesce a fare in qualsiasi modo il recesso della 2° rete.

Utenti online
Attualmente online: 30 membri 311 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation