Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Doppio numero di rete fissa

Highlighted
New Entry

Qualcuno sa se è normale che io visualizzo due numeri di rete fissa associati alla mia Vodafone Station? Con gli operatori è circa un anno che non sono riuscito a risolvere è un tubo

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Ma in bolletta ti arrivano 2 fatture?

Probabilmente uno era provvisorio, e uno fisso.

Se hai ancora il contratto guarda il numero . Altrimenti con molta pazienza (il periodo è di emergenza) chiama l'assistenza nei canali tradizionali. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Il secondo numero dovrebbe essere quello legato alla sim in dotazione.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

No fortunatamente non pogo doppio,  mass è propio in questo periodo che avendo più tempo sto cercando di capire ma con la Vodafone ormai è un anno che ci provo  è ultimamente ahimé sono passato anche con il mobile un odissea...... sta difatto che ormai alla mia registrazione oltre al nr di rete fissa il numero mobile abbinato per internet e altri 2 di rete mobile che usiamo in famiglia mi risulta anche il doppio nr di rete fissa e un altro di rete mobile.....maaaa

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 128 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation