Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Doppio numero fisso

Highlighted
New Entry

Buongiorno, nella mia area riservata è presente un numero fisso che non conosco e prima non vedevo. La fatturazione risulta regolare (è comune alla mia linea fissa e mobile) quindi non riesco a spiegarmi la comparsa di questa ulteriore linea.

Qualcuno saprebbe darmi una possibile spiegazione?

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Nerd 2.0

@montanari_it  ha scritto:

Buongiorno, nella mia area riservata è presente un numero fisso che non conosco e prima non vedevo. La fatturazione risulta regolare (è comune alla mia linea fissa e mobile) quindi non riesco a spiegarmi la comparsa di questa ulteriore linea.

Qualcuno saprebbe darmi una possibile spiegazione?

Ciao @montanari_it,

Hai fatto il passaggio di recente? Se si, quello è ancora il numero provvisorio che ti hanno dato. Se non hai fatto nessun passaggio, contatta il servizio clienti.

Tienici aggiornati 💪

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie mille per la risposta, la linea vodafone è stata installata quasi tre anni fa e fino a un paio di mesi fa sono sicuro che non ci fosse questo numero. Ho provato a chiamare il 190 ma comunicano che non ci sono operatori disponibili.

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@montanari_it  ha scritto:

Grazie mille per la risposta, la linea vodafone è stata installata quasi tre anni fa e fino a un paio di mesi fa sono sicuro che non ci fosse questo numero. Ho provato a chiamare il 190 ma comunicano che non ci sono operatori disponibili.

Ciao @montanari_it,

Contattali tramite social Facebook/Twitter. Ti consiglio inoltre, di provare a richiamare il 190.

Tienici aggiornati 💪

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Anche a me risulta un altro numero fisso. Sono passato a Vodafone quasi 5 anni fa, ma lo vedo da diverso tempo. Sarà il numero provvisorio assegnato all'inizio. Comunque le fatturazioni sono tutte regolari sul numero fisso effettivo, sull'altro non risulta niente.

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@corfil61  ha scritto:

Anche a me risulta un altro numero fisso. Sono passato a Vodafone quasi 5 anni fa, ma lo vedo da diverso tempo. Sarà il numero provvisorio assegnato all'inizio. Comunque le fatturazioni sono tutte regolari sul numero fisso effettivo, sull'altro non risulta niente.

Ciao @corfil61,

Ti conviene segnalare il bug al 190. Non è normale che tu veda un altro numero a te intestato sulla tua area clienti.

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Sono passato da poco da Adsl a fibra Fttc ed anch'io vedo nell'area Fai da te il numero transitorio accostato alla mia utenza, ma sia nella parte principale del sito e sulle fatture c'è il numero corretto. Un operatore mi ha detto di non preoccuparmi xchè è così la procedura amministrativa. Devo dire che rispetto a qualche tempo fa, il servizio clienti Vodafone è enormemente migliorato.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Io è da un anno che ho in myVodafone sia il numero fisso effettivo che quello provvisorio... ormai ho fatto l'abitudine a vederli entrambi. Ovvio che le fatture ne seguano uno solo.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
Follower

Se può essere utile. Se il numero non è preceduto da prefisso, si tratta di un numero, come un codice, che si riferisce al collegamento Internet e che non comporta nessun costo. Quindi nessuna preoccupazione.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 255 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation