Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Doppio pagamento bolletta telefonica

Highlighted
New Entry

Salve, ho effettuato un doppio pagamento della bolletta del mese di gennaio...una pagata da me tramite bonifico online, e una pagata dai miei genitori tramite fattura cartacea alla posta...mi verranno restituiti o semplicemente non paghero' la prossima bolletta? 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Nerd 2.0

@sguen91  ha scritto:

Salve, ho effettuato un doppio pagamento della bolletta del mese di gennaio...una pagata da me tramite bonifico online, e una pagata dai miei genitori tramite fattura cartacea alla posta...mi verranno restituiti o semplicemente non paghero' la prossima bolletta? 

Ciao @sguen91,

Dovrebbero scontarti la prossima fattura e non fartela pagare. Ti conviene segnalare il disguido al 190 loro sapranno darti maggiori dettagli. Oppure, se non vuoi contattarli al telefono puoi usare i canali social  Facebook/Twitter e WhatsApp al seguente link http://tobi.it/parlaconme

Facci sapere

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Come ti è già stato detto, sicuramente te li ritrovi in accredito nella prossima fattura.

In ogni caso conserva le ricevute attestanti il pagamento

Mostra altro
Highlighted
New Entry

HO PAGATO DUE VOLTE LA STESSA FATTURA. COME RECUPERO?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 231 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation