Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Dove sono le fatture?

New Entry

Buongiorno,

Ho sia servizio mobile che adsl. Vorrei visionare lo storico delle fatture in pdf relative alla mia linea adsl, ma sembra non ci sia verso di trovare la sezione in alcun modo.

Nella sezione Fai da te risulta solo il mio profilo mobile.

Nell'app my Vodafone vedo se fatture ma non c'è la possibilità di esportarle in pdf, cosa che mi sembra assurda.

Qualcuno potrebbe aiutarmi pe capire dove trovare le fatture in pdf sul sito di vodafone?

Grazie

SErgio

Mostra altro
1 RISPOSTA
Highlighted
SuperUser

@SERGIO_RATTI83@  ha scritto:

Buongiorno,

Ho sia servizio mobile che adsl. Vorrei visionare lo storico delle fatture in pdf relative alla mia linea adsl, ma sembra non ci sia verso di trovare la sezione in alcun modo.

Nella sezione Fai da te risulta solo il mio profilo mobile.

Nell'app my Vodafone vedo se fatture ma non c'è la possibilità di esportarle in pdf, cosa che mi sembra assurda.

Qualcuno potrebbe aiutarmi pe capire dove trovare le fatture in pdf sul sito di vodafone?

Grazie

SErgio

Ciao @SERGIO_RATTI83 , prova questo link premi qui Fatture facci sapere qualcosa se ti va. A presto 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 117 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation