Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Dove trovo il codice isp?

Highlighted
New Entry
sto cercando il codice isp per attivare il nuovo modem chi mi aiuta
Mostra altro
21 RISPOSTE 21
Highlighted
New Entry
Scusa, non ho capito cosa intendi per 'attivare il nuovo modem' - la VS si connette automaticamente alla adsl di Vodafone e solo a quella, il codice isp non serve.
Ciao :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
avendo una casa grande ho il pc in una stanza dove non iene raggiunta de dal wifi nel dal cavo lan. ma ho una presa telefonica e volevo istallare un altro modem se era possibile
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Quello che vuoi fare non e' possibile, alla adsl Vodafone puoi solo collegare una VS e non altro. Una soluzione al tuo problema potrebbe assere quella di acquistare un Access Point che faccia da ripetitore al segnale wifi della VS (se non ci sono troppi ostacoli naturali). Oppure una coppia di Powerline che sfruttano la rete elettrica di casa per portare il segnale Ethernet dalla VS al pc.
Ciao :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie mille per l'aiuto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti non riesco ad avere neanche chiamando il 190 il nome utente e la password "ISP" rilasciata da vodafone...... devo creare solo una connessione a banda larga non capisco tutto questo mistero che gira intorno all"ISP"......vorrei ringraziare anticipatamente chi mi dà questa informazione così "preziosa".....
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non sono di pubblico dominio, le conoscono solo loro, altrimenti non venderebbero più nessuna station! :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ok.... ma con alice ed infostrada non c'era tutto questo mistero potevo creare la connessione tranquillamente.....
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Lo so, ma con vodafone sei obbligato ad usare la Station!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ok....... grazie mille :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 351 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation