Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Downgrade inspiegabile della linea a 1 mega

Highlighted
New Entry
Dopo aver tanto atteso, finalmente tre giorni fa mi è stata attivata la linea adsl vodafone, rispetto alla mia linea precedente era ottima: 5 mega in down, 1 in up e circa 50 di ping, e dopo molti stress test, anche stabile. Ora mi ritrovo con meno di un mega e senza possibilità di upgradare la linea, che per qualche oscuro motivo mi hanno abbassato loro. La linea è la mia e la pago io, ma non sono libero di scegliere. GRAZIE VODAFONE :ko2:
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Highlighted
New Entry
Se posso chiedere, di che zona sei? Io avevo il tuo stesso problema, 0.5\1.5 Mb in download per circa 3 settimane, dopodiché nulla, niente adsl, niente telefono. Ho chiamato e mi hanno detto di aspettare (è passato 1 mese infatti). La bolletta però la pago IO <.< Intanto attendo che si sveglino un po'.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao, sono sempre OP :roll: la cosa che mi fa imbestialire è che il primo giorno andava benissimo, quindi la possibilità di andare veloce c'è, solo che non so perché mi hanno abbassato la banda.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
potete chiedere visto il disagio se vi stornano nelle prossime bollette l'importo che avete pagato del periodo che non avete usufruito del servizio,visto che non è per colpa vostra che questo è successo,sperando che torni tutto alla normalità.
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
stesso problema. 1° mese a 8mega. poi si va avanti a reclami e spegni accendi la VSt ieri sera ero connesso a 0.9!!!! ora a 1.6- complimenti :ahsisi: Vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
No vabbeh, quel tipo di problema non lo avevo. Sono cliente da 1 anno, l'ASDL è sempre andata bene, l'assistenza è sempre stata molto gentile e disponibile. Il problema si è presentato da 1 mese a questa parte: all'inizio la linea andava e veniva, poi blackout. Niente ADSL, niente telefono, mi hanno detto solo di aspettare, Good Job! La mia pratica per problemi alla linea è in lavorazione da 1 mese circa :ko2: :shock2: :paura:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"MrFrano486" ha scritto:
ciao, sono sempre OP :roll: la cosa che mi fa imbestialire è che il primo giorno andava benissimo, quindi la possibilità di andare veloce c'è, solo che non so perché mi hanno abbassato la banda.
Usano sempre la stessa scusa, "la sua linea non è stabile, quindi le abbiamo abbassato la banda".
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"nanosardo" ha scritto:
@"MrFrano486" ha scritto:
Usano sempre la stessa scusa, "la sua linea non è stabile, quindi le abbiamo abbassato la banda".
incredibile mi hanno detto la stessa cosa, è una vergogna
Mostra altro
Follower
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
...e magari per venire in vodafone, avete lasciato Telecom... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"porcanna486" ha scritto:
Dopo aver tanto atteso, finalmente tre giorni fa mi è stata attivata la linea adsl vodafone, rispetto alla mia linea precedente era ottima: 5 mega in down, 1 in up e circa 50 di ping, e dopo molti stress test, anche stabile. Ora mi ritrovo con meno di un mega e senza possibilità di upgradare la linea, che per qualche oscuro motivo mi hanno abbassato loro. La linea è la mia e la pago io, ma non sono libero di scegliere. GRAZIE VODAFONE :ko2:
idem con patate; trasloco da tiscali a vodafone operativo una settimana fa, http://www.speedtest.net mi da dei risultati disastrosi pari al tuoi. Quando leggo che sto pagando per 7 Mbps in ricezione e 512 Kbps in invio... E (suono di tromba) non abito a Timbuctù, ma ad IVREA !!!! (sede di Vodafone).
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 74 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation