Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Download impossibile

New Entry
Ciao a tutti, spero di riuscire ad avere qualche indicazione qui perchè non riesco a trovare nessun riferimento di supporto.
Il mio problema è che non funziona il download. Stavo scaricando un paio testi che mi occorrono per lavoro quando si è bloccato. Ho riavviato il pc, ho riavviato la station due volte, ho vuotato la cache ed ho provato con più browser. Niente, ogni volta che provo a far partire un download non scarica nulla e va in timeout. Ho provato ad andare nel supporto che mi ha invitata a scaricare l'app My Vodafone, ma naturalmente non riesco a scaricare neppure dallo smartphone.
Però riesco a navigare ed a vedere lo streaming di netflix.
Perchè sta succedendo ciò? qualcuno sa se è un problema diffuso, se c'è qualche lavoro in corso o se c'è qualcosa che posso fare o qualcuno da contattare?
Vi ringrazio in anticipo, spero tanto che qualcuno possa aiutarmi. :omino: :omino: Michela
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
SuperUser
Ti capita facendo il download da qualsiasi sito?
Mostra altro
New Entry
Ciao, ho letto che gia hai provato con piu browser, per caso provato hai anche Opera abilitando la VPN integrata? Mi ha risolto tanti guai la VPN di Opera, visto che il nostro provider o chi per esso a volte ci fa gli scherzi, che burlone :P
Se la situazione non migliora, sono sicuro che rivolgendoti ai preparatissimi e gentilissimi amici del servizio clienti di Facebook o Twitter potrai ricevere aiuto.
Positività.
Mostra altro
New Entry
Purtroppo non ho Opera, e come già detto non ho modo di poterlo scaricare. Ho provato a contattare Vodafone via Facebook e mi solo hanno dato un numero di pratica social, che non so che significato abbia ne quale utilità/utilizzo, ed i commenti alla pagina di altri utenti non lasciano pensare niente di buono ahimè. :(
Mostra altro
New Entry
@"Barin86" ha scritto:

Si, da qualsiasi sito. Ho provato con i browser Chrome, Edge, Maxton e lo smartphone.
Mostra altro
New Entry
osteria, nessun download parte?
peccato dai se no potevi andare qui https://www.tunnelbear.com/
scaricar e installar sto signore un attimo, tirarti giu opera installarlo e poi uccidere l'orsetto.
ma se non van i download più che resettar la Vodafone station, poi aspettar in santa pace un po, altro oltre che parlar con un tecnico vodafone non so se ci sta.
che rabbia mi dispice un botto pure :(
Mostra altro
New Entry
prova da questo sito
https://www.filterbypass.me/
;)
Mostra altro
SuperUser
@"lamikk" ha scritto:
@"Barin86" ha scritto:

Si, da qualsiasi sito. Ho provato con i browser Chrome, Edge, Maxton e lo smartphone.

Hai già provato disattivando i DNS Sicuri ed impostando dei DNS manualmente, ad esempio quelli di google?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non hai la sim dati o un modo per usarla (chiavetta tablet)? So che non risolve il problema ma almeno potresti scaricare i tuoi files e fare le prove che ti hanno suggerito
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 177 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation