Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Dubbi sulla Fibra e il ping

Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
Se può tranquillizzarti, la mia via nel sito TIM era scritta in modo scorretto e per quel motivo non la trovava.

mettiamo caso che qui ci sta la fibra, con vodafone pagherò di meno in confronto alla tim, ma la qualità velocità sarà la stessa nonostante andrò in vula con vodafone invece di farmi tim con i cabinet originali tim?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Si, la velocità è la medesima, io sono in VULA ed anche alla sera non ho mai cali di velocità, però io ho la 50 non la 100.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
Si, la velocità è la medesima, io sono in VULA ed anche alla sera non ho mai cali di velocità, però io ho la 50 non la 100.

ah capisco, grazie davvero cmq per tutte le risposte =) ma se posso chiedere, tu hai fatto la 50 perchè la 100 sul sito non ti arriva? chiedo questo perchè non vorrei a me con la 100 mi arriveranno max tipo 30, a sto punto chiederei il passaggio alla 50 se costa meno ;)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
No ho fatto la 50 per 2 motivi, il primo è il costo, il secondo è che essendo a 676m dal cabinet, era inutile andare quei 15, 20 mega in più che tanto con la 50 faccio già quel che devo fare. Comunque sono coperto anche dalla 100.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
No ho fatto la 50 per 2 motivi, il primo è il costo, il secondo è che essendo a 676m dal cabinet, era inutile andare quei 15, 20 mega in più che tanto con la 50 faccio già quel che devo fare. Comunque sono coperto anche dalla 100.

Ah ok =) attendo fiducioso allora, ti farò sapere! grazie ancora per tutto.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Facci sapere le tempistiche di attivazione a questo punto...attendiamo fiduciosi! :wink:
Alessandro
--------------------------------
340******* Vodafone Special 1000 349******* Internet Abbonamento IFF 095******* IperFibra Family
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"salzanino" ha scritto:
Facci sapere le tempistiche di attivazione a questo punto...attendiamo fiduciosi! :wink:

ok :) grazie anche a te!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"PichRedBlack" ha scritto:
@"salzanino" ha scritto:

ok :) grazie anche a te!

:thumbup:
Alessandro
--------------------------------
340******* Vodafone Special 1000 349******* Internet Abbonamento IFF 095******* IperFibra Family
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nelle mie zone purtroppo Vodafone non dà il meglio di sè nel ping. Io ho una 50/10 e di solito oscilla tra i 38 e i 44. Spero a voi vada meglio...
A te serve per fare gaming?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mrchat9" ha scritto:
Nelle mie zone purtroppo Vodafone non dà il meglio di sè nel ping. Io ho una 50/10 e di solito oscilla tra i 38 e i 44. Spero a voi vada meglio...
A te serve per fare gaming?

Ciao, si a me serve soprattutto per gaming (FIFA) speriamo bene :/
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation